FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dominus
Rispondi Nuova Discussione
MatteoFranchetto
Messaggio: #1
Ciao a tutti!

uno scatto nato su fondo nero, ma che poi mi ha ispirato questa "ambientazione"... unsure.gif

che ve ne pare?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 320 KB

Critiche e consigli sono sempre ben accetti! grazie.gif

Ciao
Teo
Nicola Verardo
Messaggio: #2
non mal eteo , secondo me potevi solo migliorare il piano di appoggio con un ombra o riflesso più marcato , bello il riflesso sulla bottiglia delle luci , molto morbido ( aiutato dal tipo di vetro ..opaco ? per caso ?) buona etichetta e tappo .

very good
MatteoFranchetto
Messaggio: #3
Ciao Nicola, grazie per il commento smile.gif

la bottiglia è di normalissimo vetro ambrato per birra... recentemente ho cambiato tipo di diffusore, da "varie ed eventuali" a rotolo di carta da lucido (heavyfrost dei poveri? messicano.gif ), lo uso doppio e mi trovo decisamente meglio di prima... per il riflesso sulla sx invece un semplice cartoncino bianco...

l'ombra, vista la nuova ambientazione, ho dovuto farla in post, su un piano di pietra fotografato in pieno sole, che ho dovuto "adattare"... che ne pensi di un'aumento di contrasto sul piano, per aumentare il riflesso e chiudere un pò l'ombra?

Ciao e grazie ancora! smile.gif
Teo
nino11
Nikonista
Messaggio: #4
Teo, dal mio monitor la vedo perfetta, mi piace molto. Vedo che ormai vai affinando la tecnica sempre più velocemente, complimenti veramente.

ciao nino
MatteoFranchetto
Messaggio: #5
QUOTE(nino11 @ Apr 21 2012, 02:11 PM) *
Teo, dal mio monitor la vedo perfetta, mi piace molto. Vedo che ormai vai affinando la tecnica sempre più velocemente, complimenti veramente.

ciao nino


Ciao Nino, grazie per essere passato ed aver lasciato un commento... smile.gif

Ciao
Teo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio