FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ipod
Belkin Media Reader
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Che ne pensate di questa accoppiata (Ipod 40 Gb- Belkin Media Reader) ?
Qualcuno di voi la ha provata?
elwood67
Messaggio: #2
QUOTE (ignis @ Jul 19 2004, 11:46 PM)
Che ne pensate di questa accoppiata (Ipod 40 Gb- Belkin Media Reader) ?
Qualcuno di voi la ha provata?

Ciao, io ho un iPod e avevo inizialmente pensato al Belkin; lo sono quindi andato a vedere "dal vivo" in un Apple Store ma sono rimasto un po' perplesso dall'ingombro (deve essere alimentato a batteria e quindi c'è un battery pack bello grosso)

Ultimamente invece ho sentito parlare -bene- del

Delkin Devices USB Bridge

che permette di collegare una fotocamera digitale con uscita USB DIRETTAMENTE ad un iPod, masterizzatore esterni e quant'altro

dovrebbe essere disponibile adesso ma sul sito dell'importatore ufficiale

Rossi Foto

non se ne parla un granchè

ciao

Stefano
0xjosh
Messaggio: #3
QUOTE (elwood67 @ Jul 20 2004, 10:24 AM)
Ciao, io ho un iPod e avevo inizialmente pensato al Belkin; lo sono quindi andato a vedere "dal vivo" in un Apple Store ma sono rimasto un po' perplesso dall'ingombro (deve essere alimentato a batteria e quindi c'è un battery pack bello grosso)

Un amico aha preso il bridge USB per l'iPod, sempre della Belkin, e mi ha detto che ci sono problemi di durata della batteria dell'iPod che si consumano ad una velocita' impressionante durante la copia! Non ha fatto una prova effettiva, ma mi ha detto che dubitiva di riuscire a copiare un intero microdrive da 4Gb senza esaurirle
AndreaMac
Messaggio: #4
QUOTE
Che ne pensate di questa accoppiata (Ipod 40 Gb- Belkin Media Reader) ?
Qualcuno di voi la ha provata?


Ho comprato il media reader la scorsa settimana a 129 €.
chiaramente, se si ha già un Ipod, è la migliore scelta qualità/prezzo come "storage" per le vacanze. Non ho testato le batterie(4 ministilo), ma è efficente e di facile uso, funziona sia con le CF che con il Microdrive. legge tutti i formati (nef incluso).
Una vollta connesso il media reader con Ipod impiega un pò di tempo per scaricare le foto ma il trasferimento è velocissimo da Ipod a computer (che viene letto come un HD). Pollice.gif
Ciao
Andrea
ClaudioAgosti
Messaggio: #5
Scusate, ma dove lo trovate l'i.POD, visto che arriverà in Europa solo in autunno? blink.gif
elwood67
Messaggio: #6
QUOTE (ClaudioAgosti @ Jul 20 2004, 03:38 PM)
Scusate, ma dove lo trovate l'i.POD, visto che arriverà in Europa solo in autunno? blink.gif

Ciao Claudio,
forse ti confondi con l'Apple Music Store al quale puoi accedere con ITUNES, il programma di gestione e sincronizzazione di iPod

In generale il dispositivo non è economicissimo (specialmente gli accessori) cmq puoi vedere

QUI

e lo puoi comprare o online o negli Apple Store (anche nei negozi Mondadori... ma si può scrivere?)

i tagli sono 15, 20 e 40GB

ciao

Stefano
AndreaMac
Messaggio: #7
QUOTE
forse ti confondi con l'Apple Music Store al quale puoi accedere con ITUNES, il programma di gestione e sincronizzazione di iPod


oppure ti confondi con il mini Ipod (5GB).

QUOTE
In generale il dispositivo non è economicissimo (specialmente gli accessori) cmq puoi vedere


verissimo! ma ahime, neanche la D70 è economicissima ma è altrettanto un prodotto fantastico (si potrà dire?)
ciao a tutti.
u171173
Messaggio: #8
QUOTE (ignis @ Jul 19 2004, 10:46 PM)
Che ne pensate di questa accoppiata (Ipod 40 Gb- Belkin Media Reader) ?
Qualcuno di voi la ha provata?

Pur avendo un ipod 40 gb, io ho optato per l'xdrive per:
- costo paragonabile al media reader
- autonomia maggiore: la batteria dell'ipod dura uno sputo quando l'hd è sottoposto a "stress".
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio