FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Meglio Pictureproject 1.01 O Nikon View
Rispondi Nuova Discussione
michelef
Messaggio: #1
Qual'è meglio?

grazie
SpeedWeb
Messaggio: #2
Salve a tutti!
Ho provato il Pictureproject e non mi è assolutamnte piaciato tante che l'ho disintallato a favore del vecchio View la cosa più assurda secondo me è la gestione dei file infattoi con il project non puoi aprire un file che sta ne hd zorro perchè lui se non importa non ti consente di navigare nelle direttori del tuo hd o cf,cd,ecc,ecc e in più a me sembra tutto tranne che intuitivo! Rimango fedele al vecchio View almeno fino a quando mamma Nikon non tira fuori qualcsa di meglio! wink.gif
Ciaz a presto!
praticus
Messaggio: #3
QUOTE (michelef @ Jun 30 2004, 01:04 AM)
Qual'è meglio?

grazie

...non c'è dubbio nikon view
se fai una ricerca nei giorni scorsi esistono già discussioni in merito tutte a favore del NW.
Ciao
0xjosh
Messaggio: #4
QUOTE (michelef @ Jun 30 2004, 02:04 AM)
Qual'è meglio?

grazie

Con il Mac credo che sia meglio PictureProject, per questioni esclusivamnete prestazionali: NikonView e' lento da morire!!!
michelef
Messaggio: #5
Okk grazie, allora penso che per adesso terro' nv, volevo provarlo pp ma mi chiede di disinstallare nv e allora per adesso rimando, ho c'è un metodo per installarli tutti e 2?

ciao
praticus
Messaggio: #6
QUOTE (0xjosh @ Jun 30 2004, 09:12 AM)
QUOTE (michelef @ Jun 30 2004, 02:04 AM)
Qual'è meglio?

grazie

Con il Mac credo che sia meglio PictureProject, per questioni esclusivamnete prestazionali: NikonView e' lento da morire!!!

....ti devo contraddire, NV è forse un pò più lento con i NEF ma i vantaggi sono nettamente superiori rispetto a PP, ne abbiamo già parlato in altri thread.

Il problema di NV è la compatibilità con OSX 10.3 ancora non risolta nonostante evidenziata più volte.


leggi qui

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio