FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon S3 Limited Edition 2000 Pezzi
pergamena di proprietà
Rispondi Nuova Discussione
gianfranco357
Messaggio: #1
carissimi,

non so se scrivendo a Voi ho fatto la cosa giusta ma in realtà non so a chi affidarmi.
sono collezionista di Nikon da oltre 20 anni e sono venuto in possesso di una S3 nuova completa anche di relativa case di pelle .

tra le carte che accompagnavano la macchina c'è una lettera della Nital che aumenta il periodo dell'allora garanzia fino al 2004 e sempre nel corpo della stessa lettera c'è l'invio di una pergamena motivazionale con scritto il nome dell'acquirente della macchina.

ovviamente questa pergamena non c'è e non sono in grado di sapere se è stata inviata all'allora acquirente della S3.

chiedo troppo se ne potessi avere una ristampa da collezionare insieme alla preziosa camera, sarà mia cura fornirvi i dati della camera .

un saluto carissimo

Gianfranco357
maurizioricceri
Messaggio: #2
Gianfranco devresti rivolgerti direttamente alla Nital, nel forum nessuno potrà dare una risposta alla tua richiesta.
gianfranco357
Messaggio: #3
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 4 2009, 09:55 PM) *
Gianfranco devresti rivolgerti direttamente alla Nital, nel forum nessuno potrà dare una risposta alla tua richiesta.

hai ragione , ero già dubbioso quando ho fatto la richiesta, inoltrerò la mia "supplica " alla Nital
grazie del consiglio

Gianfranco grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio