FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Ii Ed. Falchi - Le Foto !
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #26
grazie matteo tropo gentile , non è che mi hai ripreso anche da davanti? visto che foto mie non ne ho quasi mai ?

comunque sicuramente stavo riprendendo questo .... tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

o questo ?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
Messaggio: #27
i apologize....
non ti ho ripreso in frontale in quel frangente....
anche perchè con un muro come me davanti....non avresti preso il falco ma solo il Falcon....
ciao !
M.
maurizioricceri
Messaggio: #28
Lo avevo già scritto nell'altra discussione ma è un piacere ripeterlo anche qui, sono contento della bella giornata che avete trascorso insieme,una giornata particolare e interessante nel segno dell'amicizia e della condivisione di una comune passione, ho apprezzato tutti gli ottimi scatti con tanta buona e sana invidia ,con la speranza un giorno ,di far visita al caro e insostituibile amico Matteo.(Mattè..,. rolleyes.gif ... natauralmente NON solo falchi !!!... wink.gif anche se con solo il 70-200 che spero arrivi presto, non sarò all'altezza dei vostri " cannoni ".
Un BRAVO a tutti.
FALCON200
Messaggio: #29
Caro Maurizio
hai colto in pieno lo spirito !
per quanto mi riguarda ti aspetto ....ad ali aperte !
ovviamente non saranno solo falchi ma anche passer....
ciao !
M.
Nicola Verardo
Messaggio: #30
maurizio ti aspettiamo , magari con la nuova lente wink.gif ....


una virata ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da AliTom il Apr 7 2008, 02:16 PM
FALCON200
Messaggio: #31
certo Maurizio
quelle che ho fatto ieri....le ho fatte tutte col nostro 70-200 f 2,8 VR.....
ciao
M.
FALCON200
Messaggio: #32
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Nicola Verardo
Messaggio: #33
che belle Matteo ... pensa ad averle prese in volo così ... rolleyes.gif
maurizioricceri
Messaggio: #34
QUOTE(AliTom @ Apr 7 2008, 03:14 PM) *
maurizio ti aspettiamo , magari con la nuova lente wink.gif ....


Grazie Nicola,spero di avere buone notizie al più presto dal mio fornitore ..... rolleyes.gif
FALCON200
Messaggio: #35
grazie Nicola !
dopo sistemo anche quelle in volo....richiedono più "cure"
ciao
M.
Nicola Verardo
Messaggio: #36
molto complicata e lontana , quindi sul crop non ci son dubbi e il risultato da l'idea della caccia, ma non rende ,( foto passabile ma non buona.)


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alexb61
Messaggio: #37
Gimme five, Joe!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
Messaggio: #38
@Alitom: ottima sequenza di Light sul fagiano !

@Alex: stupenda ! ci mostra l'intenso rapporto fra rapace e falconiere

bravi !
M.
maurizioricceri
Messaggio: #39
QUOTE(FALCON200 @ Apr 7 2008, 05:47 PM) *
@Alitom: ottima sequenza di Light sul fagiano !

@Alex: stupenda ! ci mostra l'intenso rapporto fra rapace e falconiere

bravi !
M.


Concordo in tutto con Falcon200,unico appunto per Alitom,se non è un effetto voluto,ruoterei la sequenza di 180° orizzontalmente,sia per la direzione di volo che come sequenza,in genere noi occidentali siamo abituati a leggere da sx verso dx, ma è solo una sottigliezza.
FALCON200
Messaggio: #40
in linea di principio concordo....
ma qui avremmo perso la sensazione di inseguimento in ascesa...
almeno credo.
ciao !
M.
maurizioricceri
Messaggio: #41
QUOTE(FALCON200 @ Apr 7 2008, 07:46 PM) *
in linea di principio concordo....
ma qui avremmo perso la sensazione di inseguimento in ascesa...
almeno credo.
ciao !
M.


...e perchè mai Matteo ??Intendevo semplicemente così,una rotazione e basta.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

PS: Scusami Nicola se mi sono permesso.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #42
grande, Alitom!!
Nicola Verardo
Messaggio: #43
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 7 2008, 06:02 PM) *
Concordo in tutto con Falcon200,unico appunto per Alitom,se non è un effetto voluto,ruoterei la sequenza di 180° orizzontalmente,sia per la direzione di volo che come sequenza,in genere noi occidentali siamo abituati a leggere da sx verso dx, ma è solo una sottigliezza.



si capisco Maurizio,ma l'azione si svolgeva così dal basso a dx, all'alto a sx , specularla voleva dire cambiare tutto e chi c'era lo capiva e comunque non sarebbe stato corretto.
Ci voleva un 600 altro che...

@vvtyise: grazie a te

Messaggio modificato da AliTom il Apr 7 2008, 07:40 PM
sergiobutta
Messaggio: #44
Incontro tra grandi predatori : Matteo, Nicola e... il falco !! Bella sequenza !
NikSte
Messaggio: #45
Complimenti a tutti per le foto
Stefano
nicolamilani
Messaggio: #46
Un peccato non esserci... cerotto.gif , questa volta è andata così...
Son veramente contento che Giove pluvio se ne sia stato in casa: sbaglio o la luce era quasi migliore della volta scorsa? Mi son scorso le vostre foto: complimenti ! Pollice.gif
Ciao a tutti.
Sartori79
Messaggio: #47
QUOTE(alexb61 @ Apr 7 2008, 12:42 PM) *
AVVISO ALLE MOGLI (E FIDANZATE)

Il possesso di D3+300/2.8 fa bene alla salute!

guardate come sorridiamo.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ovviamente assieme al 300 c'è bisogno del moltiplicatore....



ahahahah mi sentivo troppo figo con quel "coso" in mano... ti da una soddisfazione inspiegabile.
Quando ho fatto vedere le foto ai miei amici stavano morendo tutti d'invidia. laugh.gif
Ciao Marco


Concordo che mio marito, era al settimo cielo con quell'"affare" in mano, ma non sarebbe piacevole per noi mogli essere scavalcate più di quanto non lo siamo già da un aggeggio con delle lenti e nient'altro rolleyes.gif
Poi, diciamola tutta, ... come si potrebbe dormire in tre nel lettone, io, lui e la D3 in mezzo?
Per favore non fategli più provare queste Vostre mostruose macchine fotografiche, lasciatelo con i piedi per terra e non avrete sulla coscenza una separazione laugh.gif grazie.gif
Ciao Anna



Un aggeggio con delle lenti e nient'altro??? Che affermazione blasfema!!! Al limite lo si può chiamare "Santo Graal" guru.gif

Marco

Messaggio modificato da Jashugan il Apr 7 2008, 08:33 PM
alexb61
Messaggio: #48
QUOTE(Jashugan @ Apr 7 2008, 09:28 PM) *
Poi, diciamola tutta, ... come si potrebbe dormire in tre nel lettone, io, lui e la D3 in mezzo?

Perché, tu dormi nel lettone???????? blink.gif blink.gif
Scherzi a parte, se vuoi contattare mia moglie... almeno dividete a metà il costo del divorzio.....
Sempre detto io, questi incontri sono deleteri... prova una lente, prova una macchina fotografica... e il conto in banca cala...
Ciao

alex

p.s.: piaciuti il mio 300 e il 105 micro??? hi hi hi

Messaggio modificato da alexb61 il Apr 7 2008, 08:39 PM
Nicola Verardo
Messaggio: #49
qualche primo piano ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
Messaggio: #50
QUOTE(Jashugan @ Apr 7 2008, 09:28 PM) *
ahahahah mi sentivo troppo figo con quel "coso" in mano... ti da una soddisfazione inspiegabile.
Quando ho fatto vedere le foto ai miei amici stavano morendo tutti d'invidia. laugh.gif
Ciao Marco
Concordo che mio marito, era al settimo cielo con quell'"affare" in mano, ma non sarebbe piacevole per noi mogli essere scavalcate più di quanto non lo siamo già da un aggeggio con delle lenti e nient'altro rolleyes.gif
Poi, diciamola tutta, ... come si potrebbe dormire in tre nel lettone, io, lui e la D3 in mezzo?
Per favore non fategli più provare queste Vostre mostruose macchine fotografiche, lasciatelo con i piedi per terra e non avrete sulla coscenza una separazione laugh.gif grazie.gif
Ciao Anna
Un aggeggio con delle lenti e nient'altro??? Che affermazione blasfema!!! Al limite lo si può chiamare "Santo Graal"

Marco


ma noi forniamo servizio completo anche per la separazione... biggrin.gif
ciao
m.


QUOTE(maurizioricceri @ Apr 7 2008, 08:01 PM) *
...e perchè mai Matteo ??Intendevo semplicemente così,una rotazione e basta.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

PS: Scusami Nicola se mi sono permesso.


scusami tu Maurizio !!!
avevo capito altra cosa !
un abbraccio
M
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >