FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Affitto Tele
seconda discussione, ma aiutatemi!
Rispondi Nuova Discussione
hausdorf79
Messaggio: #1
Ciao,
come accennato in una precedente discussione avrei bisogno di un teleobiettivo spinto(tipo 400mm) e solo per una occasione.
Mi sapete suggerire qualcuno che li affitta a Grosseto e provincia.
Ed in generale conoscete qualcuno in italia che li affitta?



Grazie


P.S.:Nessun utente D70/D100 in zona?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
L'Hi-Pro a Roma via Antonio Serra affitta attrezzature fotografiche... il vecchio Gruppo Frabel per chi sa di cosa stiamo parlando... wink.gif wink.gif wink.gif

Appresso il link al loro sito...

Hi-Pro
Flanker78
Messaggio: #3
QUOTE (lambretta @ Jul 30 2004, 08:30 PM)
L'Hi-Pro a Roma via Antonio Serra affitta attrezzature fotografiche... il vecchio Gruppo Frabel per chi sa di cosa stiamo parlando... wink.gif wink.gif wink.gif


Scusa Stefano...i prezzi indicati sono le cifre da esborsare al giorno?? ohmy.gif
testarossa
Messaggio: #4
sapete dove si puo noleggiare nella zona di torino?????????
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE (Flanker78 @ Jul 30 2004, 08:36 PM)
QUOTE (lambretta @ Jul 30 2004, 08:30 PM)
L'Hi-Pro a Roma via Antonio Serra affitta attrezzature fotografiche... il vecchio Gruppo Frabel per chi sa di cosa stiamo parlando... wink.gif  wink.gif  wink.gif


Scusa Stefano...i prezzi indicati sono le cifre da esborsare al giorno?? ohmy.gif

E boh non lo so quello verificatelo voi.. c'è il telefono sentiteli...

Comunque che mi ricordo io c'erano degli sconti se uno noleggiava spesso... in occasioni particolari tipo week-end tenevi 2 giorni pagavi uno... insomma le solite cose... all'epoca c'era un bel parco attrezzatura... unica scocciatura era che se non eri più che conosciuto volevano grosse cifre di caparra e la carta di credito (ma mi sembra giusto) comunque è tutto fatturato quindi anche fiscalmente detraibile e documentabile nel caso le spese siano a carico del "Cliente"... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio