FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Concerto Genesis A Roma
Io c'ero :)
Rispondi Nuova Discussione
rulvio
Messaggio: #1
Ho avuto la fortuna di essere al concerto gratuito dei GENESIS al Circo Massimo e da posizione abbastanza buona ho fatto un po' scatti con la mia D50 e il plasticone ... a me non sembrano male.

Ne vorrei mettere alcuni qui, fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao

p.s. : il concerto è stato MERAVIGLIOSO!!! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

eccone un'altra.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da rulvio il Jul 16 2007, 11:50 AM
buzz
Staff
Messaggio: #2
Non so se è merito della luce o di te che sei btravo, ma le foto sono molto belle.
Considerando anche le difficoltà oggettive a fare delle foto in una situazione del genere.
MLJ
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Jul 16 2007, 02:33 PM) *

Non so se è merito della luce o di te che sei btravo, ma le foto sono molto belle.
Considerando anche le difficoltà oggettive a fare delle foto in una situazione del genere.


Io darei il merito ad entrambi..con tutti quei VL5 la luce non poteva che essere meravigliosa....ciao Gianni MLJ
Max Thorton
Messaggio: #4
QUOTE(MLJ @ Jul 16 2007, 02:38 PM) *

Io darei il merito ad entrambi..con tutti quei VL5 la luce non poteva che essere meravigliosa....ciao Gianni MLJ


a vederli mi sembrano dei wash della vari-lite....

Max Thorton
rulvio
Messaggio: #5
modestamente è tutto merito mio ... biggrin.gif

a parte gli scherzi, ho fatto molti scatti cercando di variare le impostazioni di esposizione (matrix, ponderata, spot) e di sensibilità (la maggior parte a 1600 ISO).

é evidente che le migliori sono quelle che hanno usufruito dell'illuminazione generale della scena, anche perchè l'obiettivo è quello che è (70-300 G).

diciamo che un po' di fortuna, un po' di bravura e un po' di illuminazione hanno contribuito all'effetto finale.
adesso psero di metterne altre, se ci riesco.

saluti a tutti e grazie

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(rulvio @ Jul 16 2007, 12:48 PM) *


p.s. : il concerto è stato MERAVIGLIOSO!!! biggrin.gif


Su questo non avevo dubbi wink.gif wink.gif
Beato chi è potuto esserci.
Complimenti per le foto wink.gif
Luc@imola
Messaggio: #7
Vedendo le foto.. mi sembra una bella risposta a chi era indeciso se prendere dietro la fotocamera. wink.gif
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #8
c'ero anche io, ottimo concerto, complimenti per le due foto.
ciao Marco
rulvio
Messaggio: #9
grazie a tutti per i commenti.

eccone un'altra :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



un' altra ancora biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio