FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao A Voi Utenti Tutti
Rispondi Nuova Discussione
maxgreco77
Iscritto
Messaggio: #1
buongiorno, mi presento, sono Massimo e scrivo da Termoli.
Ho cominciato come parecchi di voi con analogiche, in particolare con una spettacolare fm2 di mio padre, ottima scuola prima di passare alle digitali (ora una D90). Vi seguo da tempo, ma davvero da tanto, e quest'anno ho deciso di prendere per il petto la situazione e di iscrivermi per poter partecipare attivamente e per i miei limiti, nella community.
Che altro dire... sono circondato da amici che hanno nikon e compatibili biggrin.gif e ultimamente sento il desiderio di cambiare il mio modo di fotografare,, ma di questo ne parleremo più avanti. grazie per la pazienza e saluti a tutti
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Benvenuto nella community
vvtyise@tin.it
Messaggio: #3
benvenuto!
primo morandini
Messaggio: #4
Benvenuto fra noi Massimo!

astellando
Messaggio: #5
Benvenuto!!!

Andrea
ges
Staff
Messaggio: #6
Benvenuto
maxgreco77
Iscritto
Messaggio: #7
1000GRAZIE smile.gif a tutti per l'accoglienza
Gianfranco Priante
Messaggio: #8
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
marce956
Messaggio: #9
Benvenuto!
Daniele.David
Messaggio: #10
QUOTE(maxgreco77 @ Jan 2 2014, 12:57 PM) *
buongiorno, mi presento, sono Massimo e scrivo da Termoli.
Ho cominciato come parecchi di voi con analogiche, in particolare con una spettacolare fm2 di mio padre, ottima scuola prima di passare alle digitali (ora una D90). Vi seguo da tempo, ma davvero da tanto, e quest'anno ho deciso di prendere per il petto la situazione e di iscrivermi per poter partecipare attivamente e per i miei limiti, nella community.
Che altro dire... sono circondato da amici che hanno nikon e compatibili biggrin.gif e ultimamente sento il desiderio di cambiare il mio modo di fotografare,, ma di questo ne parleremo più avanti. grazie per la pazienza e saluti a tutti


Ciao sono Daniele e scrivo da Udine .... hmmm.gif
anche io ho iniziato con una olimpus OM1 ...
anche io ho molti limiti...
anche io mi sono iscritto al Forum da 1 mese circa ..
....cambia pure il tuo modo di fotografare ma soprattutto alza la testa.... laugh.gif altrimenti non ti vediamo.. laugh.gif

Ciao

Daniele
RLG_56
Staff
Messaggio: #11
...Benvenuto...!!!
GI@VANNI
Messaggio: #12
Benvenuto nel Forum !
GPRD90
Nikonista
Messaggio: #13
Benvenuto nella famiglia Nikon ;-)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio