FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Manuale In Italiano Per F801
Rispondi Nuova Discussione
baffino77
Messaggio: #1
Salve,
sono iscritto da un po' di tempo ma solo ora scrivo per la prima volta.Non so neanche se sto facendo tutto in maniera corretta, sono un inceppato coi forum....possiede e uso la D70 e D300 e vari obiettivi bla bla bla, ma da poco ho acquistato una F801s, per riemozionarmi ancora con qualche scatto alla vecchia maniera e in pieno formato...ma non riesco a trovare ul manuale in italiano della macchina (che non mi verrà consegnato insieme al corpo comprato).Qualcuno può aiutarmi?grazie nikonisti
PhotoVaglio
Messaggio: #2
Ciao, ho proprio una F801 in vendita (è stata anche sul forum dell'usato di Nital) con manuale originale in tedesco e fotocopiato in ITALIANO. Purtroppo non lo vendo a parte.

Cmq, dato che hai già una D70 ed una D300, non vedo cosa ti possa servire il manuale. Forse perchè non hai ancora la macchina tra le mani, ma ti posso garantire che non servirebbe a nulla se non a spiegarti come mettere il rullino.....

Se hai bisogno di qualche spiegazione non esitare a chiedere.

Saluti,
Claudio
Antonio Canetti
Messaggio: #3
ha avuto a suo tempo la F801, quando sono passato alla D70 non ho avuti grandi problemi di adattamento, molti comandi erano simile alla F801, anche senza libretto d'istruzzioni smanettando un po' non dovresti aver problemi a scovare tutte le funzioni, che sono molto meno delle due fotocamere che hai.

comunque i i manuali delle fotocamere si possono scaricare da qua:

http://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...HJ1ZX0sImMiOjJ9


Antonio
baffino77
Messaggio: #4
QUOTE(cnc @ Nov 15 2009, 10:29 PM) *
Ciao, ho proprio una F801 in vendita (è stata anche sul forum dell'usato di Nital) con manuale originale in tedesco e fotocopiato in ITALIANO. Purtroppo non lo vendo a parte.

Cmq, dato che hai già una D70 ed una D300, non vedo cosa ti possa servire il manuale. Forse perchè non hai ancora la macchina tra le mani, ma ti posso garantire che non servirebbe a nulla se non a spiegarti come mettere il rullino.....

Se hai bisogno di qualche spiegazione non esitare a chiedere.

Saluti,
Claudio


Ti ringrazio, e credo che tu e antonio abbiate ragione...se non ho la macchina tra le mani è inutile procurarmi il manuale e se mi dici che adoperando la d70 e la d300 non avrò difficoltà poi con la f801 non ho motivo di dubitare che sarà così...per il rullino ho perso la mano da qualche anno,(usavo una yashika prima dell'esplosione dellle reflex digitali) ma me la caverò anche senza manuale..eheheh...grazie anche ad antonio per le vs rapide risposte.a presto.
Nello
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio