FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...della Serie "il Mio Falegname Con 30.000 Lire".....
ci hanno messo la toppa
Rispondi Nuova Discussione
massimomb
Messaggio: #1
ecco come si fà, come con le gomme delle bici bucate....

laugh.gif laugh.gif laugh.gif


riparata.....


M.
89stefano89
Messaggio: #2
ah per risolvere il problema dell´esposimetro?
beh mi sembra l´unica soluzione, a buon mercato e pratica smile.gif
speriamo tra qualche mese non venga fuori che riscaldandosi le componenti prende fuoco biggrin.gif
massimomb
Messaggio: #3
certo che con una macchina da 3000 euro, già è grave che filtri la luce, poi, la spedisci, con tutti i rischi del caso, te la smontano, e che fanno?CI METTONO UN TOPPINO......

.....se il pezzo è difettoso, lo cambi, no che mi restituisci la macchina nuova rattoppata.....funzionerà anche ma il pezzo difettoso resta difettoso......altro che prodotto tecnologico.

M.
Antonio Canetti
Messaggio: #4
smile.gif sinceramente ho capito poco! smile.gif

http://www.canonrumors.com/

smile.gif e continuo a capirci poco.....!!! smile.gif



Antonio
89stefano89
Messaggio: #5
non osno un tecnico in questo campo, ma penso che la regola generale in tutti i campi spesso é: "la miglior soluzione é la piú semplice"
non avesso messo una toppa cosa potevano fare? sostituire l´lcd? sigillarlo meglio? credo sia piú rischioso star li a smontare fino a monte un corpo per sostituire un pezzo montato non con cura piuttosto che risolvere il problema a valle con un piccolo stratagemma facile economico ed efficace.
PERSONALMENTE credo abbiano fatto bene.
micki.cen83
Messaggio: #6
QUOTE(massimomb @ May 3 2012, 06:53 AM) *
ecco come si fà, come con le gomme delle bici bucate....

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
riparata.....
M.



Che vergogna...Complimenti Canon!Macchina da 3000 euro!
massimomb
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ May 3 2012, 08:22 AM) *
smile.gif sinceramente ho capito poco! smile.gif

http://www.canonrumors.com/

smile.gif e continuo a capirci poco.....!!! smile.gif
Antonio


alcune 5Dmk3 soffrono di infiltrazione di luce, invece che sostituirgli il pezzo difettoso, gli mettono un toppino.....gente seria, dopo 3mila e passa euro di spesa.....

M.
89stefano89
Messaggio: #8
ma son solo io che non ci vedo una cosí grave carenza? il problema é risolto, il metodo é semplicissimo e indistruttibile!
io credo non fose un pezzo rotto ma un errore di progettazione, proababilmente avrebbero dovuto ristampare il dorso progettando delle soluzioni per isolare meglio il display...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(89stefano89 @ May 3 2012, 02:06 PM) *
ma son solo io che non ci vedo una cosí grave carenza? il problema é risolto, il metodo é semplicissimo e indistruttibile!
io credo non fose un pezzo rotto ma un errore di progettazione, proababilmente avrebbero dovuto ristampare il dorso progettando delle soluzioni per isolare meglio il display...

perchè non hai speso 3000 euri per quella macchina, sennò saresti incacchiato come un'ape tongue.gif
89stefano89
Messaggio: #10
QUOTE(korra88 @ May 3 2012, 02:55 PM) *
perchè non hai speso 3000 euri per quella macchina, sennò saresti incacchiato come un'ape tongue.gif


sarei incacchiato SICURAMENTE per un bug del genere. ma se me lo risolvono con una soluzione efficace ben venga.
Gianmaria Veronese
Messaggio: #11
Se funziona bene perchè no? smile.gif
In fondo se avessero adottato quell'espediente già in fase di progettazione nessuno se ne sarebbe accorto e tutto sarebbe andato bene.. wink.gif
89stefano89
Messaggio: #12
QUOTE(Gianmaria Veronese @ May 3 2012, 03:18 PM) *
Se funziona bene perchè no? smile.gif
In fondo se avessero adottato quell'espediente già in fase di progettazione nessuno se ne sarebbe accorto e tutto sarebbe andato bene.. wink.gif


infatti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio