FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Solito Problema Che Mi Impedisce Di Trovare La Mia Risposta Sul Wall
, Vedi titolo
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ho cambiato nickname da Fede1955 a Neofita55 ma il problema di sempre persiste. Generalmente la prima volta della giornata, rispondendo ad un commento, trovo subito la foto sul Wall, dalla seconda volta in poi per mandarla sul Wall devo agire sul tasto preferiti o attendere il giorno successivo. Se cambio foto, stessa musica, la prima volta ci va, poi no. Non so se altri hanno segnalato il problema, per me diventa imbarazzante farmi vedere sul Wall con il tasto "preferiti". Ho provato a eliminare la cronologia, eliminare i Temp, accende e spengere il pc, a cambiare motore di ricerca, ed altri settaggi , nulla da fare. La cosa curiosa e che mi fa la stessa cosa pure con un nickname nuovo. Chi mi aiuta?
 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Per capirci e cercare di sistemare il problema se così si può chiamare e se ci riusciamo senza compromettere il sistema,

prendiamo di riferimento la prova che ho appena fatto su due mie immagini, vedi screen sotto popi lo commento ancora sotto


Immagine Allegata


1- Ho risposto sulla foto 1 del Fulmine all'utente LLaurapalmer sono andato su WALL e la notifica era prima, fin qui tutto ok
2- Ho risposto sulla foto 2 del Martin P. all'utente tonino arcuri sono andato su WALL e la notifica era prima, fin qui ancora ok
3- Ho risposto sulla foto 1 del Fulmine all'utente serico sono andato su WALL e la notifica era seconda ma i commenti li vedi e sono sotto un'unico post per tot ore...

quindi ad ogni risposta che dai ad una tua 'immagine vorresti fosse prima,
perchè se commenti tanto non vedi dove hai risposto???
ma...anche se va prima poi se ne hai 20 non la trovi ugualmente,
basta tornare indietro del numero che segna l'icona Wall (che si resetta ad ogni apertura) trovi tutto è questione di perderci più tempo...
io uso le notifica e li mi dice chi mi ha votato una mia foto e chi me la ha commentata,
spaziando sui vai filtri in alto,
magari aggiungiamo un filtro sul Wall di immagini Commentate

non so se mi sono spiegato bene e se ho capito quanto mi segnali,
rimango comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 1 2020, 02:10 PM) *
Per capirci e cercare di sistemare il problema se così si può chiamare e se ci riusciamo senza compromettere il sistema,

prendiamo di riferimento la prova che ho appena fatto su due mie immagini, vedi screen sotto popi lo commento ancora sotto


Immagine Allegata


1- Ho risposto sulla foto 1 del Fulmine all'utente LLaurapalmer sono andato su WALL e la notifica era prima, fin qui tutto ok
2- Ho risposto sulla foto 2 del Martin P. all'utente tonino arcuri sono andato su WALL e la notifica era prima, fin qui ancora ok
3- Ho risposto sulla foto 1 del Fulmine all'utente serico sono andato su WALL e la notifica era seconda ma i commenti li vedi e sono sotto un'unico post per tot ore...

quindi ad ogni risposta che dai ad una tua 'immagine vorresti fosse prima,
perchè se commenti tanto non vedi dove hai risposto???
ma...anche se va prima poi se ne hai 20 non la trovi ugualmente,
basta tornare indietro del numero che segna l'icona Wall (che si resetta ad ogni apertura) trovi tutto è questione di perderci più tempo...
io uso le notifica e li mi dice chi mi ha votato una mia foto e chi me la ha commentata,
spaziando sui vai filtri in alto,
magari aggiungiamo un filtro sul Wall di immagini Commentate

non so se mi sono spiegato bene e se ho capito quanto mi segnali,
rimango comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito...

Si credo di aver capito, ottima l'idea di creare un filtro per le immagini commentate. Ho fatto prove anche io e confermo che accade quanto mi dite, quindi grazie e buon proseguimento.

Posta in questo topic
neofita55   Il Solito Problema Che Mi Impedisce Di Trovare La Mia Risposta Sul Wall   Nov 27 2020, 05:19 PM
buzz   Temo di non capire cosa succede. Tu a che risposta...   Nov 27 2020, 05:29 PM
neofita55   Parlo del gallery, Maurizio Rossi c'ha combatt...   Nov 28 2020, 07:49 AM
Maurizio Rossi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Blue Wall Gianluca Cecere 46 07-10-2006 11:06
"the Wall" (il Muro) giannizadra 29 31-07-2008 19:03
The Wall Behind #1 Antonio C. 11 05-03-2007 16:38
On The Wall daniele.flammini 8 10-01-2007 21:27
Just Another Brick In The Wall peppesamo 8 25-05-2008 19:13