FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Datemi Un Parere
Rispondi Nuova Discussione
vico66
Messaggio: #1
...salve ragazzi...dato che sono un neofita su questo forum, cercherò di postarvi alcune foto...gradirei un vostro parere su di esse: se possono andare oppure necessitano di miglioramenti...
...vi ringrazio e vi auguro buona luce a tutti...siete fantastici...

Enzo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
vico66
Messaggio: #2
...vedo che nonostante alcune visite nessuno mi ha dato un suo parere...

...chissà saranno proprio brutte...
Manuela Innocenti
Messaggio: #3
QUOTE(vico66 @ Jan 14 2008, 12:58 PM) *
...vedo che nonostante alcune visite nessuno mi ha dato un suo parere...

...chissà saranno proprio brutte...




rolleyes.gif La prima è molto bella, sia lei che la tua foto! Anche le altre non sono male, unica cosa
che mi piace meno è la post produzione, troppi arrangiamenti che rovinano secondo me lo scatto originale.


Saluti smile.gif
umbertocapuzzo
Messaggio: #4
Le prime due mi piacciono. Come inquadratura, taglio immagine e pure gli sguardi sono ok (forse la prima meglio on camera). Le preferirei però un po' meno contrastate, qualche sfumatura in più non mi dispiacerebbe.
Opinione mia ovviamente...non digerisco assolutamente nè il mix colore/bn nè un'eccessiva elaborazione di cornici e testi...ma è un mio gusto personale.

ciao

Roomby
alessandro.sentieri
Messaggio: #5
Belle le prime due anche se il contrasto è forse un pelo eccessivo.
Un saluto.
vico66
Messaggio: #6
....chiedo scusa se solo adesso rispondo...
...vi ringrazio per le vostre opinioni...cercherò di farne tesoro...
...è vero sono andato un pò pesante in post produzione ma è stata una cosa voluta considerando il fatto che le foto sono state scattate con diaframmi molto chiusi da f16 in poi e che solo la prima è stata scattata con un diaframma abbastanza aperto...
...premesso che le foto non sono morbide può influire anche la taratura e il tipo di monitor nel visionare le immagini...
...cmq vi ringrazio ancora e spero di poter sottoporre alla vostra attenzione ancora qualche scatto così da poter accrescere la mia piccola conoscenza in merito e poter migliorare...
staffordshire
Messaggio: #7
meno contrasto, meno cornice, meno firma.

bella la sposa col panorama.

saluti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio