FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vampire
, :)
Rispondi Nuova Discussione
Cerins
NPA
Messaggio: #1
Posto anche qui, essendo tanto che non scattavo con l'85mm smile.gif

C&C graditissimi, come sempre ^^

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Nuova Discussione
Risposte
Cesare44
NPA
Messaggio: #2
un bel ritratto...ormai il tuo stile è inconfondibile!

Il fenomeno cosplay è molto diffuso, ma in centro Italia, a parte i due appuntamenti annuali di Romix, non è che ci sia tutta quella scelta che puoi trovare al nord.
Quello di un certo spessore, più prossimo alla capitale, si tiene a Lucca.

ciao
Cerins
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Cesare44 @ Jun 14 2014, 12:07 AM) *
un bel ritratto...ormai il tuo stile è inconfondibile!

Il fenomeno cosplay è molto diffuso, ma in centro Italia, a parte i due appuntamenti annuali di Romix, non è che ci sia tutta quella scelta che puoi trovare al nord.
Quello di un certo spessore, più prossimo alla capitale, si tiene a Lucca.

ciao


Grazie Mille!!

Si, effettivamente di "grosse fiere" in centro Italia, direi che c'è solo il Romics..io sono di Bologna, e indubbiamente tra triveneto e lombardia qualcosa in più c'è..anche se il 90% degli appuntamenti a cui vado io (grandi e non) sono in Toscana. Segnalo, sempre in zona toscana, un evendo (a mio giudizio) praticamente imperdibile: la Festa dell'Unicorno, che si tiene nel borgo medievale di Vinci..dove per 2giorni (quest'anno tre, essendo la X edizione) si da spazio al fantasy/medievale e al cosplay in una fiera che è lungo tutte le strade del paese smile.gif

Posta in questo topic
Cerins   Vampire   Jun 12 2014, 09:04 AM
fabtr9   Che bel ritratto....sfondi sempre molto delicati.....   Jun 12 2014, 10:12 AM
Cerins  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Interview With The Vampire: marcofranceschini 11 21-08-2006 15:14
Vampire Cerins 9 28-06-2014 15:20
Greta "city Vampire" vettori 7 04-08-2015 13:28