FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gran Sasso D'italia
Rispondi Nuova Discussione
AndreaSixty
Messaggio: #1
Ciao!!

vi posto uno scatto dello scorso 18 marzo, all'apice di una due giorni splendida con gli sci nell'appennino abruzzese; si tratta di una panoramica di sei scatti verticali, che ritrae le vette centrale e orientale del Corno Grande del Gran Sasso e il vallone di accesso alla vetta occidentale (poco sotto alla quale mi trovavo in quel momento) su cui si trova il ghiacciaio del Calderone, o meglio quel che ne resta...
Tecnicamente non è il massimo, le condizioni ambientali erano difficili con vento molto forte sulla cresta e pendio ripido dove mi trovavo, quindi non ho ottimizzato l'esposizione dei vari scatti e ho dovuto lavorare abbastanza in post, ma emozionalmente a me piace un sacco...
Peccato per la foschia sullo sfondo, dove altrimenti si vedrebbe il mare adriatico!

Andrea

PS va "inderogabilmente" aperta per poterla gustare!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 349.8 KB

Messaggio modificato da AndreaSixty il Mar 27 2012, 11:05 AM
Max Lucotti
Messaggio: #2
Adesso mi spieghi.. o nel forum ci sono due andreasixty.... smile.gif oppure mi dice come è che un pò sei sulle alpi e un pò sull'appennino abruzzese... wink.gif

emozionalmente la trovo stupenda anche io.. sarà astinenza da montagna...

Ciao

Max
AndreaSixty
Messaggio: #3
QUOTE(Max Lucotti @ Mar 27 2012, 12:13 PM) *
Adesso mi spieghi.. o nel forum ci sono due andreasixty.... smile.gif oppure mi dice come è che un pò sei sulle alpi e un pò sull'appennino abruzzese... wink.gif

emozionalmente la trovo stupenda anche io.. sarà astinenza da montagna...

Ciao

Max



eheheh, l'astinenza da montagna, specie se innevata, gioca strani scherzi; a me ha fatto fare centinaia di km verso nord o verso sud in cerca della neve perduta...
messicano.gif

(poche volte per la verità, in tutto tre uscite in questa magra stagione... dry.gif )

grazie per l'apprezzamento alla foto!

A.
Marco Vegni
Messaggio: #4
Ciao Andrea...gran bello scatto e mi sarebbe piaciuto ancor di più senza le presenze umane ma di certo non potevi dirgli di andare via tongue.gif .

Un salutone
smile.gif
Marco
wabe47
Messaggio: #5
Molto bella Andrea, paesaggio stupendo.
mirko_nk
Messaggio: #6
Davvero suggestiva... Hai ottenuto un buon risultato, malgrado la difficile situazione di ripresa... A me però sembra che penda a destra, ma forse è soltanto la mia impressione...
vialix
Messaggio: #7
Molto bella, mi piace molto Adelchi
edy ros
Iscritto
Messaggio: #8
bellissimo scenario!!!
AndreaSixty
Messaggio: #9
Grazie a tutti!!

Marco, concordo che la presenza umana fa un po'di confusione, se ci fossero stati solo gli omini in salita sarebbe stato meglio....ma tanté'!! potrei eliminarli (tra láltro uno dei due sciatori arancioni e'un "clone" ) ma non ne ho voglia...

Mirko, sulla pendenza puo' essere che tu abbia ragione, gia' l' avevo corretta ma forse ne e' rimasta ancora un po'....

Andrea
dario-
Messaggio: #10
Bellissima smile.gif che spettacolo.

DariO
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio