FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikkor 17-35 F 2,8
Rispondi Nuova Discussione
virgilio
Messaggio: #1
Vi risulta che l'obiettivo 17-35 f 2,8 non sia più in produzione? Se è vera questa notizia quale potrebbe essere l'alternativa?
Saluti
Virgilio
Massimiliano Piatti
Messaggio: #2
QUOTE(virgilio @ Aug 10 2009, 01:25 PM) *
Vi risulta che l'obiettivo 17-35 f 2,8 non sia più in produzione? Se è vera questa notizia quale potrebbe essere l'alternativa?
Saluti
Virgilio

Leggi questa discussione,ci sono anche un paio di miei interventi che spiegano come la penso.

Ciao Massi rolleyes.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry1673615
virgilio
Messaggio: #3
Ciao Massi. E' sicuramente un obiettivo ottimo ma che costa quasi 2000 Euro. Se dovesse essere sostituito si svaluterebbe di parecchio.
Grazie per la risposta
Virgilio

castorino
Messaggio: #4
E' politica consolidata di Nikon non togliere mai i prodotti obsoleti dal catalogo, questo per rispetto sopratutto ai negozianti che possono averne ancora a magazzino! Da questo a dire che è ancora in produzione ce ne passa!!! Non sono in produzione ne il 28-70 ne il 17-35, se ne trovano ancora di nuovi, a prezzi onesti o a prezzi d'affezione smilinodigitale.gif Questo non significa che i nuovi siano migliori! Personalmente ho acquistato il 14-24 ma non ho venduto il 17-35 perchè trovo quest'ottica più adatta al mio genere fotografico. Ciao Rino
virgilio
Messaggio: #5
QUOTE(castorino @ Aug 10 2009, 10:42 PM) *
E' politica consolidata di Nikon non togliere mai i prodotti obsoleti dal catalogo, questo per rispetto sopratutto ai negozianti che possono averne ancora a magazzino! Da questo a dire che è ancora in produzione ce ne passa!!! Non sono in produzione ne il 28-70 ne il 17-35, se ne trovano ancora di nuovi, a prezzi onesti o a prezzi d'affezione smilinodigitale.gif Questo non significa che i nuovi siano migliori! Personalmente ho acquistato il 14-24 ma non ho venduto il 17-35 perchè trovo quest'ottica più adatta al mio genere fotografico. Ciao Rino


Il 28-70 è stato sostituito dal 24-70, il 17-35 non è più in produzione e sarà sostituito sicuramente . Il prezzo, però, rimane sempre lo stesso, scenderà dopo che l'ho acquistato io: succede sempre così.
Ciao
Virgilio
Andrea Moro
Messaggio: #6
Se aspetti che esca quello nuovo perdi mesi e mesi di fotografie...allora perché non prenderlo subito e godertelo? Certo, se non hai il budget adeguato cerca una qualche offerta in giro. Se non l'avessi preso pochi mesi fa adesso starei a mangiarmi le mani...

PS: e poi che dire della resa nelle ombre e la resa tonale di questo obiettivo? Ultimamente i nuovi obiettivi sono più contrastati...

Messaggio modificato da Andrea Moro il Aug 11 2009, 10:23 AM
Zebra3
Messaggio: #7
Questa discussione non mi è nuova hmmm.gif

http://www.nikonclub.it/forum/Nuovo_17_35-t136241.html
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio