FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1205 Pagine: V  « < 1184 1185 1186 1187 1188 > »   
CLUB D7000
La nuova reflex di casa Nikon !
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29626
Vi lascio questi due scatti sul Floating Piers:
Moltitudine:
IPB Immagine



Sulla passerella:
IPB Immagine


Ciao a tutti
Mansu
fangel
Messaggio: #29627
Buona serata a tutto il club..

bravo Mansu .. belle immagini..

ne lascio una anche io per non far morire il club...

IPB Immagine



ciao A tutti quanti..Angio.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29628
QUOTE(fangel @ Sep 12 2016, 08:33 PM) *
Buona serata a tutto il club..

bravo Mansu .. belle immagini..

ne lascio una anche io per non far morire il club...




ciao A tutti quanti..Angio.

Grazie Angelo.
Mi piace quel punto di luce in centro al fiore.
Ciao
Mansu
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29629
Scatto a 3200 iso...
IPB Immagine


Ciao
Mansu
dariorubeo
Messaggio: #29630
Un saluto a tutto il club e scusate per la prolungata assenza.
vorrei raccontarvi quello che mi e successo,
Ieri navigando come al solito su pagine che trattano di fotografia mi sono imbattuto in una pagina facebook,
Come entro nella pagina iniziale noto che la fotografia di copertina utilizzata dovrebbe essere (uso il condizionale ma le immaggini a parte il crop "sembrerebbero" perfettamente sovrapponibili) una mia foto caricata sul sito nikonclub quindi presente nella mia galleria.
L immagine stessa di copertina e commentata ed alla domanda di un membro del club su chi fosse l autore......SILENZIO!!!
Ora premesso che sono un semplice appassionato di fotografia,dico non sarebbe stato piu CARINO menzionare l autore dello scatto,o chiedere l utilizzo della foto visto che e stata croppata a piacere e posto sulla stessa in bella evidenza il logo del gruppi poiche si dice nei commenti che tale foto rappresenta in pieno il gruppo?
Secondo voi e normale una cosa del genere?
fangel
Messaggio: #29631
Buona sera a tutto iol club.

ben ritrovato Dario, purtroppo di queste cose ne capitano spesso, farsi grandi col lavoro degli altri,
se mi permetti...sò che rode ma pensa al lato positivo ..vuol dire che hai fatto un gran scatto, e di questo devi esserne fiero ,
certo chi lo vede non sà che è tuo, ma anche citando il nome sarebbe uguale per chi non ti conosce.
non uso FB perciò non sò se è possibile, però potresti entrare dove hai trovato la tua immagine e ringraziarli per averla caricata lì,
così chi legge verrà a conoscenza dell'autore.


ciao Angio.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29632
QUOTE(dariorubeo @ Sep 20 2016, 03:48 PM) *
Un saluto a tutto il club e scusate per la prolungata assenza.
vorrei raccontarvi quello che mi e successo,
Ieri navigando come al solito su pagine che trattano di fotografia mi sono imbattuto in una pagina facebook,
Come entro nella pagina iniziale noto che la fotografia di copertina utilizzata dovrebbe essere (uso il condizionale ma le immaggini a parte il crop "sembrerebbero" perfettamente sovrapponibili) una mia foto caricata sul sito nikonclub quindi presente nella mia galleria.
L immagine stessa di copertina e commentata ed alla domanda di un membro del club su chi fosse l autore......SILENZIO!!!
Ora premesso che sono un semplice appassionato di fotografia,dico non sarebbe stato piu CARINO menzionare l autore dello scatto,o chiedere l utilizzo della foto visto che e stata croppata a piacere e posto sulla stessa in bella evidenza il logo del gruppi poiche si dice nei commenti che tale foto rappresenta in pieno il gruppo?
Secondo voi e normale una cosa del genere?

Ciao
premetto dicendo che non ho un profilo facebook e non approvo assolutamente quella condivisione totale che tanti fanno sui social network (lo trovo anche un po' pericoloso),
purtroppo il rischio che c'è mettendo le nostre foto nelle varie gallery è proprio questo.
Anche secondo me questo non è normale, ma ultimamente se ti guardi in giro di normalità e di educazione ne trovi ben poca.
Con soliedarietà
Mansu
dariorubeo
Messaggio: #29633
Allora giusto per fare chiarezza la foto che e stata usata non era caricata su facebook ma su queste pagine comunque e tutto rientrato poiche ho avuto modo di contattare l admin del gruppo il quale ha prontamente agguunto un post in cui si chiedeva scusa all autore (io) per il disguido citando appunto me come autore dello scatto .e lasciandolo col mio consenso come immagine di copertina dello stesso gruppo.😉
fangel
Messaggio: #29634

@ Dario
Bene mi fa piacere che si sia risolto tutto in buone maniere, ogni tanto qualcosa di buono.

ciao Angio.
striker58
Messaggio: #29635
Salve, ho una D7000 circa 50.000 scatti. Ieri scattando in M improvvisamente mi cambiavano le impostazioni del tempo di scatto stavo scattando a 1/100 e passava a 1/25 (ovviamente mi accorgevo perchè sovraesp) o passava a Bulb o 1/8000 così magari faceva un tot di foto come impostato e poi cominciava con le bizzarrie. Addiritura si è attivatao il brkt flash su due foto con -2EV. Cosa è successo come posso ovviare?
fangel
Messaggio: #29636
@ Striker 58

benvenuto nel club, sinceramente non mi è mai successo (cosa strana visto che la mia ne hà avute di tutti i colori),
hai provato con le solite operazioni di rutine, a togliere la batteria e reinserirla, cambiare la batteria con un'altra,
cambiare ottica.
Ma penso sia problema di circuiti interni, potresti fare una telefonata in LTR e sentire un loro parere.
ti auguro che non sia niente di grave e che si risolva facilmente...

ciao Angio.


Buona sera a tutto il club


per tenerlo vivo un piccolo contributo della vecchietta prima dell'infortunio.

AI Micro 55 mm --f,8-- ISO 800 --1/13-- ponderata centrale

IPB Immagine



si difendono alla grande le vecchiette.. messicano.gif

un saluto a tutti...
giulysabry
Messaggio: #29637
A volte ritorno.... messicano.gif
IPB Immagine

IPB Immagine

Un salutone e complimenti a tutti....compresi i nuovi arrivati.

Giuliano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29638
QUOTE(giulysabry @ Oct 11 2016, 07:42 PM) *
A volte ritorno.... messicano.gif

Un salutone e complimenti a tutti....compresi i nuovi arrivati.

Giuliano

Ciao Giuliano bentornato
mi piace molto la prima.
Ciao
Mansu
giulysabry
Messaggio: #29639
QUOTE(mansu.p @ Oct 12 2016, 06:20 AM) *
Ciao Giuliano bentornato
mi piace molto la prima.
Ciao
Mansu
Grazie per l'apprezzamento Mansueto....dai che prima o poi ci si trova.Un salutone.

Giuliano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29640
Un'altro autunno...(arriverà mai la pensione?)
IPB Immagine


Ciao
uno scoppiatissimo
Mansu
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29641
Ciao a tutti ragazzi, dopo un po' di tempo sono passato a dare uno sguardo al gruppo... complimenti a tutti per le belle foto wink.gif

Vi lascio una delle ultime che ho scattato con la mitica d7000

IPB Immagine



QUOTE(dariorubeo @ Sep 20 2016, 03:48 PM) *
Un saluto a tutto il club e scusate per la prolungata assenza.
vorrei raccontarvi quello che mi e successo,
Ieri navigando come al solito su pagine che trattano di fotografia mi sono imbattuto in una pagina facebook,
Come entro nella pagina iniziale noto che la fotografia di copertina utilizzata dovrebbe essere (uso il condizionale ma le immaggini a parte il crop "sembrerebbero" perfettamente sovrapponibili) una mia foto caricata sul sito nikonclub quindi presente nella mia galleria.
L immagine stessa di copertina e commentata ed alla domanda di un membro del club su chi fosse l autore......SILENZIO!!!
Ora premesso che sono un semplice appassionato di fotografia,dico non sarebbe stato piu CARINO menzionare l autore dello scatto,o chiedere l utilizzo della foto visto che e stata croppata a piacere e posto sulla stessa in bella evidenza il logo del gruppi poiche si dice nei commenti che tale foto rappresenta in pieno il gruppo?
Secondo voi e normale una cosa del genere?


Per curiosità, si può vedere che foto era? sono curioso smile.gif
southernman
Messaggio: #29642
Ci sono ancora anche qui!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.20161031_021 Autumn still life by Marcello Colajanni, su Flickr

Buon autunno a tutti!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29643
QUOTE(southernman @ Nov 1 2016, 09:33 AM) *
Ci sono ancora anche qui!

https://flic.kr/p/MPzFeY20161031_021 Autumn still life by Marcello Colajanni, su Flickr

Buon autunno a tutti!

Bravo Marcello
è un piacere rivederti
un saluto
Mansu
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29644
Passeggiando in paese mi è scappato l'occhio in una piccola merceria:
IPB Immagine


Ciao
Mansu

Messaggio modificato da mansu.p il Nov 1 2016, 05:44 PM
southernman
Messaggio: #29645
E comunque c'è sempre Southernwoman a fare pratica
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.MA20161030_199 Lagorai by Southernwoman smile.gif by Marcello Colajanni, su FlickrImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.MA20161030_233 Autumn light by Southernwoman smile.gif by Marcello Colajanni, su Flickr
southernman
Messaggio: #29646
File Allegato  MA20161101_003.jpg ( 3.03mb ) Numero di download: 2



Test dell'ultimo fiore autunnale, fatto col 16-85 preso per invogliare Southernwoman

Messaggio modificato da southernman il Nov 5 2016, 03:00 PM
giulysabry
Messaggio: #29647
QUOTE(southernman @ Nov 5 2016, 02:59 PM) *
File Allegato  MA20161101_003.jpg ( 3.03mb ) Numero di download: 2

Test dell'ultimo fiore autunnale, fatto col 16-85 preso per invogliare Southernwoman
Buone immagini Marcello....un salutone.

Giuliano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29648
Un saluto a tutti da un neo proprietario.
Vengo dalla D7000 con la quale mi sono divertito tanto.
Ho fatto il passaggio alla D7200 per la maf migliorata e la buona resa agli alti ISO.
Spero di aver fatto la cosa giusta.
southernman
Messaggio: #29649
Continuano i test col 16-85

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.20161112_008 Screensaver by Marcello Colajanni, su FlickrImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.20161112_007 Two colors by Marcello Colajanni, su Flickr

E non può mancare un evergreen di tutti i club messicano.gif

IPB Immagine20161112_002 Cat&#x27;s life 2 by Marcello Colajanni, su FlickrIPB Immagine20161112_003, Cat&#x27;s life 1 by Marcello Colajanni, su Flickr
lucianote
Messaggio: #29650
Ciao Marcello Si va tutto bene, e' un po che non ci sentiamo, dall'ultima volta che ho sentito Mansueto ho cercato di mettermi in contatto anche io con Adriano magari x organizzare un incontro, ma non mi risponde al telefono, provero' ancora in questi giorni poi mi faro' sentire- Salutami tua moglie ciao a presto .
Ciao luciano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1205 Pagine: V  « < 1184 1185 1186 1187 1188 > »