FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Df La Reflex Che Fa Discutere Da Matti.
chissà perchè?
Rispondi Nuova Discussione
Gian Carlo F
Messaggio: #76
QUOTE(em@ @ Mar 3 2014, 01:01 PM) *
No aspetta Gian, non volevo fare nessun confronto. Volevo solo sottolineare che le immagini uscite dall Df che vedo, sono veramente ottime. E anche a iso elevatissimi. Per rispondere alla tua domanda, probabilmente non sarei in grado di distinguere le immagini senza dati smile.gif
Esatto! E poi tu hai la coppia più bella del mondo ... smile.gif


Pollice.gif

e ho visto con piacere che nel Club c'è un rientro importante ed atteso!! smile.gif

Messaggio modificato da Gian Carlo F il Mar 3 2014, 02:04 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #77
QUOTE(em@ @ Mar 3 2014, 12:35 PM) *
Tanto non se ne esce... Io di sodo, viste le immagini postate nel club, nella Df ne ho visto parecchio.

Anche nel club della d70 ci sono foto bellissime. Non per questo pagherei una d70 1500 euro, ad esempio.
Lapislapsovic
Messaggio: #78
QUOTE(Lightworks @ Mar 3 2014, 04:10 PM) *
Anche nel club della d70 ci sono foto bellissime. Non per questo pagherei una d70 1500 euro, ad esempio.

Quando è uscita 10 anni fa non era molto distante il prezzo considerato anche l'obiettivo da kit wink.gif laugh.gif

Ciao ciao
carlo_64
Messaggio: #79
Passo poco da queste parti e vedo che le discussioni sono sempre uguali smile.gif io ho preso la DF dal mio spacciatore di fiducia estero per il suo giusto prezzo, in kit col suo 50 1,8 circa 1900€, non chiedetemi dove perché non ve lo dirò smile.gif ero molto scettico e critico nei confronti del mezzo ma devo ammettere che usarla e' molto divertente e ti fa ragionare molto sullo scatto, son tornato in dietro ai tempi della mia FM, ha dei difetti ma è normale, pensare di avere una macchina personalizzata per tutti e" impossibile, la storia delle ghiere e' una leggenda e' una leggenda metropolitana, se vuoi le usi se no non le usi, io le uso smile.gif non è una macchina per lenti pesanti, non nasce per questo e spero sia ben chiaro, il sensore funziona benissimo e mi spingerei a dire che sia di già quello della D4S, uno stop in più lo regge bene e la D4 la conosco bene visto che sono alla terza, per apprezzarla bisogna provarla per almeno un giorno intero e capirla affondo, con il suo 50 pesa veramente poco e puoi starci tutto il giorno con lei al collo, i colori sono splendidi e i file con pochissima PP sono bellissimi e" la macchina giusta per l'amatore evoluto ai quali non interessano tutte quelle cose che non servono a nulla, unico appunto, spero che i vetrini per la MAF vengano prodotti prima possibile o meglio già ci sono ma ancora non si capisce se possono dare fastidi alla MF auto, scattare col noct attaccato e' stupendo.

PS, ma dov'è sto club DF?
em@
Messaggio: #80
QUOTE(carlo_64 @ Mar 3 2014, 09:56 PM) *
in kit col suo 50 1,8 circa 1900€, non chiedetemi dove perché non ve lo dirò smile.gif



E perché mai...?
xshot
Messaggio: #81
QUOTE(carlo_64 @ Mar 3 2014, 11:56 PM) *
...in kit col suo 50 1,8 circa 1900€


blink.gif blink.gif blink.gif

Gian Carlo F
Messaggio: #82
QUOTE(carlo_64 @ Mar 3 2014, 09:56 PM) *
Passo poco da queste parti e vedo che le discussioni sono sempre uguali smile.gif io ho preso la DF dal mio spacciatore di fiducia estero per il suo giusto prezzo, in kit col suo 50 1,8 circa 1900€, non chiedetemi dove perché non ve lo dirò smile.gif ero molto scettico e critico nei confronti del mezzo ma devo ammettere che usarla e' molto divertente e ti fa ragionare molto sullo scatto, son tornato in dietro ai tempi della mia FM, ha dei difetti ma è normale, pensare di avere una macchina personalizzata per tutti e" impossibile, la storia delle ghiere e' una leggenda e' una leggenda metropolitana, se vuoi le usi se no non le usi, io le uso smile.gif non è una macchina per lenti pesanti, non nasce per questo e spero sia ben chiaro, il sensore funziona benissimo e mi spingerei a dire che sia di già quello della D4S, uno stop in più lo regge bene e la D4 la conosco bene visto che sono alla terza, per apprezzarla bisogna provarla per almeno un giorno intero e capirla affondo, con il suo 50 pesa veramente poco e puoi starci tutto il giorno con lei al collo, i colori sono splendidi e i file con pochissima PP sono bellissimi e" la macchina giusta per l'amatore evoluto ai quali non interessano tutte quelle cose che non servono a nulla, unico appunto, spero che i vetrini per la MAF vengano prodotti prima possibile o meglio già ci sono ma ancora non si capisce se possono dare fastidi alla MF auto, scattare col noct attaccato e' stupendo.

PS, ma dov'è sto club DF?


Complimenti! E' uno spacciatore segreto? laugh.gif
Se fosse sugli scaffali anche qui a quel prezzo...... sai quante ne venderebbero!
carlo_64
Messaggio: #83
QUOTE(Gian Carlo F @ Mar 4 2014, 08:09 AM) *
Complimenti! E' uno spacciatore segreto? laugh.gif
Se fosse sugli scaffali anche qui a quel prezzo...... sai quante ne venderebbero!

Si senza dubbio non riuscirebbero a fornire i negozianti smile.gif
macromicro
Messaggio: #84
QUOTE(carlo_64 @ Mar 3 2014, 09:56 PM) *
PS, ma dov'è sto club DF?

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=339419&st=950&start=950
intendevi qui ?

Messaggio modificato da macromicro il Mar 4 2014, 12:12 PM
Clood
Messaggio: #85
QUOTE(em@ @ Mar 4 2014, 12:36 AM) *
E perché mai...?

perché non esiste biggrin.gif
em@
Messaggio: #86
QUOTE(Clood @ Mar 4 2014, 06:00 PM) *
perché non esiste biggrin.gif



rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Robe Da Matti! matteoganora 27 04-08-2004 01:37
Girando Nel Pisano Con Du Matti Mitia 23 19-08-2010 20:04
Roba Da Matti malvi 13 31-03-2008 11:14
Cose Da Matti iw8few 12 05-09-2009 17:32
Mah... Sono Proprio Tutti Matti! Mario P. 4 25-02-2009 11:47
4 Pagine: V  « < 2 3 4