FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Microfono Esterno
Rispondi Nuova Discussione
BrunoNoaro
Messaggio: #1
Ciao, nessuno sa consigliarmi oltre a nikon e rode qualche buon microfono esterno da 3.5 mm ? giusto per curiosità, quale consigliereste vivamente tra i due?
Grazie!

Messaggio modificato da BrunoNoaro il Oct 11 2011, 01:19 PM
felixx
Messaggio: #2
QUOTE(BrunoNoaro @ Oct 11 2011, 02:19 PM) *
Ciao, nessuno sa consigliarmi oltre a nikon e rode qualche buon microfono esterno da 3.5 mm ? giusto per curiosità, quale consigliereste vivamente tra i due?
Grazie!


SENNHEISER MKE400
AUDIO TECHNICA
BrunoNoaro
Messaggio: #3
QUOTE(felixx @ Oct 11 2011, 02:41 PM) *
SENNHEISER MKE400
AUDIO TECHNICA


Puoi farmi una breve recensione? l'hai testato? è valido e soprattutto può competere con gli altri due?
grazie.
felixx
Messaggio: #4
QUOTE(BrunoNoaro @ Oct 11 2011, 02:55 PM) *
Puoi farmi una breve recensione? l'hai testato? è valido e soprattutto può competere con gli altri due?
grazie.


Non li ho testati, non ce li ho.
Se devo registrare in PD uso un registratore esterno, un fostex con dei microfoni mono o stereo a seconda di cosa devo registrare.
Credo, ma prendila con le molle, che il sennheiser sia qualitativamente superiore agli altri che ho citato, poi non so se ce ne sono degli altri ancora.
Le serie pro dei sennheiser è eccellente, credo quindi che anche questo sia un prodotto eccellente.
Audio-technica e rode , credo siano ok, ma a livello pro (per esperienza mia) non se ne fa un gran uso.
Quello che Ti dico è in base ad esperienza per sennheiser, Rode e AT per sentito dire.
Il nikon non so proprio come sia e anzi, l'ho scoperto da poco.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio