FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Austria, 2 Cartoline
...pochi giorni a spasso
Rispondi Nuova Discussione
Roby49
Messaggio: #1
Ciao,ad agosto con mia moglie, abbiamo passato qualche giorno in Austria,per noi e' sempre un ritorno piacevole in questo paese bellissimo ed accogliente.Vi mostro qualche scatto....spero vi piacciano....

il primo giorno Innsbruck con l'immancabile tettuccio d'oro....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un particolare
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e una vista notturna
IPB Immagine

a presto
Roby49
Messaggio: #2
di fronte al "Goldenes Dachl",tettuccio d'oro,c'e'questa casetta ohmy.gif "Helblinghaus" con decorazioni e stucchi del 1730 perfettamente conservati

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e una visione notturna
IPB Immagine

ciao a dopo Roby
ziouga
Messaggio: #3
QUOTE(Roby49 @ Sep 25 2007, 03:50 PM) *
di fronte al "Goldenes Dachl",tettuccio d'oro,c'e'questa casetta
Proprio di fronte? Che bello!
Se passo di lì ci faccio un vr 360 biggrin.gif

Belle foto Roby, apprezzo molto la doppia documentazione giorno/notte.

Alessandro


PS: non mi dire che i notturni li hai scattati a mano libera... ohmy.gif
Roby49
Messaggio: #4
Grazie Alessandro,si tu in quella piazzetta tireresti fuori un VR...da paura Pollice.gif
per i notturni...no,cavalletto ovviamente......muovo quelle di giorno a 1/500sec ...figurati biggrin.gif

negozio di un "collega"
IPB Immagine

una immancabile insegna
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

eh....qui fanno pulizia dappertutto... biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
a presto Roby

Roby49
Messaggio: #5
se non vi annoio continuo.....a pochi Km. da Innsbruck c'e' lo stabilimenti di Swarowski con questo giardino che nasconde varie sale con giochi di luci e cristalli,e l'immancabile negozio..... smile.gif ovvio....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho fatto una capatina anche verso sera....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

ciao a presto
fabryxx
Messaggio: #6
Allora sei riuscito anche a scattare, molto belli i particolari
mi avevi accennato di un tal laghetto ..... posta qualcosa, sono curioso
a presto, ciao
Roby49
Messaggio: #7
ciao Fabrizio,questo e' l'Achensee quasi al confine con la Baviera...foto fatte dal pedalo' smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il caratteristico albero della cuccagna Bavarese
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

a presto Roby
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Non vedo molte foto (messaggio)

Saluti

Giovanni
Roby49
Messaggio: #9
Grazie Giovanni,ti assicuro che quando le ho postate si vedevano,non so cosa sia successo....boh.
Comunque le rimetto eccole

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Roby49
Messaggio: #10
altre tre....

una meridiana...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la signora ha messo fuori i fiori.... smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e un panorama della valle dell'Inn
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao Roby
ziouga
Messaggio: #11
QUOTE(Roby49 @ Sep 28 2007, 12:40 PM) *
...proprio il posto adatto per piazzarci una meridiana: all'ombra di una tettoia! laugh.gif
Roby49
Messaggio: #12
si Alessandro,non e' certo la posizione ideale ,era sulla parete di un albergo,forse era piu'da ornamento che altro.....questa e'meglio e dava l'ora esatta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questo e' il Thiersee presso Kufstein.....verso sera
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e in notturna
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sono le ultime di questa breve vacanza Austriaca....spero vi siano piaciute....

ciao Roby
lupo75
Messaggio: #13
Eccole le mitiche foto del P3000... Finalmente le hai postate!

Gran bei posti Roby... e sopratutto beato te per averli visti col sole! Noi siam appena tornati da 4 giorni tra Ausrtia e Germania... Eravamo immersi nella nebbia e nell'incessante pioggia! Ma comunque ci siamo divertiti tantissimo seduti al ristorante... ahahahahah smile.gif

Ciao Marco
Roby49
Messaggio: #14
Bentornato Marco e grazie.....aspettiamo le tue.....(anche bagnate va!) smile.gif

cao Roby
GianfryMarty
Messaggio: #15
Molto belle Roby,
mi piacciono soprattutto quelle in notturna sul lago ed allo stabilimento Swarowski.
Sono posti che non ho ancora visitato e che mi hai fatto venir voglia di vedere.
Ciao
Gian
Roby49
Messaggio: #16
P.S. x Marco,mi spiace per il maltempo.....pero'chissa' quante Sachertorte vi siete sbafati eh! laugh.gif

ciao (un saluto a Marianna smile.gif )
ziouga
Messaggio: #17
QUOTE(Roby49 @ Sep 29 2007, 01:08 PM) *
Bellissima!
Molto rilassante, oltretutto.

Se potessi averne una copia (firmata) 1920x1200 la metterei come sfondo del desktop... smile.gif

ciao
Alessandro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio