FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Una Giornata "normale"
Le foto
Rispondi Nuova Discussione
Maxsoft
Messaggio: #76
A gentile richiesta un pò di foto sulle autoscontro..

Stella ma dov'è l'acceleratore ? unsure.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Trovato !! laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Miz si prepara a pedalare....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Forse è meglio che tolgo gli occhiali ph34r.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sorriso a tutto sprint ! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Caricaaaaaa !!!!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Torniamo seri con un paio di ritratti:

Matrimonio zigano in tournee al Lunapark

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sguardo tenebroso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie per avermi accolto con molta simpatia nel vostro gruppo.

A presto

s.ronchini
Messaggio: #77
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
isola di traffico ?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da s.ronchini il Jan 22 2007, 10:11 PM
s.ronchini
Messaggio: #78
......sicuro blink.gif
IPB Immagine
stella.degli.angeli
Messaggio: #79
hai capito il babbo.... mi hai pizzicato alle prese con l'accelleratore.... d'altronde con la mini gonna e con i "pazzi "che mi venivano addosso....

biggrin.gif
falko
Messaggio: #80
QUOTE

Sguardo tenebroso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie per avermi accolto con molta simpatia nel vostro gruppo.

A presto




Lo sguardo derivava dalla difficile digestione del lauto pranzo!!!! biggrin.gif

mi associo ai ringraziamenti


una cartolina biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da falko il Jan 22 2007, 10:44 PM
falko
Messaggio: #81
Che succede? già esauriti? ok inserisco una carrellata di mie indegne immagini biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto a tutto il gruppone!!!
Manuela Innocenti
Messaggio: #82
QUOTE(skywilly @ Jan 22 2007, 10:39 AM) *

.....bambina volante...... laugh.gif laugh.gif


Bellissima biggrin.gif


Bravissimi tutti... rolleyes.gif
LucaFarnerari
Messaggio: #83
Bravi! mEntre io sgobbavo a Milano avete combinato tutto questo!! wink.gif

QUOTE(lau_perinelli @ Jan 20 2007, 10:47 PM) *

questa nel pomeriggo... qualcoa di divertente


Laura mi avevi parlato di lunapark adesso capisco...

QUOTE(lau_perinelli @ Jan 21 2007, 02:01 PM) *

siiiiiii

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mmmmmolto glamourrrrrrr......

QUOTE(miz @ Jan 21 2007, 02:36 PM) *

Giornata normale e fantastica, più che altro, per me, una lunga passeggiata con amici per uno dei quartieri più discussi di Roma.
Ringrazio tutti per essere intervenuti ed aver contribuito alla riuscita dell'incontro.
smile.gif

Veniamo alle foto che, vi avverto prima, sono molto simili a quelle degli altri, stessa ottica, stessi luoghi, stessi occhi...
.......

Miz veramente belle foto....

QUOTE(stella.degli.angeli @ Jan 21 2007, 05:06 PM) *

come sempre una giornata piacevole..... con amici di sempre, amici nuovi e amici che non rivedevo da un po'..... è stato divertente, alcune cose da lacrime agli occhi per le risate.....

ecco le mie foto

c'è sempre qualcuno che dimentica un petalo di rosa....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ale il petalo è la mia preferita. Brava come al solito.

QUOTE(joshi_d @ Jan 21 2007, 07:05 PM) *

Luneur - Giro della morte
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questa è molto bella!

QUOTE(Knight @ Jan 21 2007, 07:19 PM) *

Sono stato della partita solo dopo le 15.00.

Per me solo pochi scatti al Luneur, ma soprattutto l'occasione per rivedere i vecchi amici e per conoscerne di nuovi.

Di seguito posto qualche mio contributo.

Fabrizio

Fabrizio ottimi scatti, ma le tre grazie...fantastiche laugh.gif laugh.gif

QUOTE(Alessandro Raffaeli @ Jan 22 2007, 11:21 AM) *

Treno dei desideri.............


Bravo Alessandro Pollice.gif

Bravi tutti, belle le foto e bella l'aria che fanno traspirare.
Anche se non conosco tutti ho mandato i miei saluti tramite Alessia e Laura che ho sentito al tel durante la vostra uscita.
Complimenti ancora a tutti.
Saluti
stella.degli.angeli
Messaggio: #84
carino il tuo mosaico Italo smile.gif

@Luca grazie, io ho portato i tuoi saluti ma... la prossima volta devi esserci anche tu wink.gif
joshid
Messaggio: #85
Grazie Luca. wink.gif

Italo non te la puoi cavare solo con un mosaico!! wink.gif Tira fuori le foto...una per una...

Ne aggiungo ancora un paio...poi ho finito le cartucce... biggrin.gif
Con l'occasione ringrazio di nuovo tutti quanti per il pomeriggio passato insieme. Proprio una bella esperienza.

Lattine maltrattate
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un fiore particolare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da joshi_d il Jan 24 2007, 11:29 PM
falko
Messaggio: #86
QUOTE(joshi_d @ Jan 24 2007, 11:27 PM) *

Grazie Luca. wink.gif

Italo non te la puoi cavare solo con un mosaico!! wink.gif Tira fuori le foto...una per una...


Volevo fare il furbo!!!! biggrin.gif

ok mi tocca lavorare

.... in fila per una foto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

i palazzi dell'EUR
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un po di colori e qualche luce
IPB Immagine
miz
Messaggio: #87
Ragazzi Complimenti a tutti per le bellissime foto, e grazie per i complimenti.
smile.gif

Qualche altra cosina

Elisa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fotografi ovunque quella mattina wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dettagli...

IPB Immagine

Diagonale verde, ombre...

IPB Immagine

Spericolate geometrie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

In sosta, ma per poco, dato che un gruppo di pazzi, da li a poco, è tornato bambino biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E per chiudere, una fuori norma, ovvero non fatta con ottica normale.
Uno scatto simile l'hanno fatto in molti, quindi posto quello più allucinato e con qualche modifica di troppo wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
falko
Messaggio: #88
provo a rimettere la terza che non si vedeva..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un complimento per tutti!!!!
biga1
Messaggio: #89
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
biga1
Messaggio: #90
hmmm.gif

Messaggio modificato da biga1 il Jan 26 2007, 10:23 PM
Franco_
Messaggio: #91
Daniele...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e la ruota...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti

P.S. che bello il 35/2...

Messaggio modificato da Franco_ il Jan 26 2007, 10:28 PM
biga1
Messaggio: #92
Franco e un ottimo acquisto ,un pensierino comincio a farlo pure io rolleyes.gif

Ciao.
s.ronchini
Messaggio: #93
IPB Immagine
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da s.ronchini il Jan 26 2007, 10:53 PM
s.ronchini
Messaggio: #94
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #95
Ragazzi, complimenti per il bel gruppo e l'iniziativa, ottima ed interessante l'idea del "normale"! Pollice.gif
Bellissime le foto, ho visto una serie di inquadrature e di geometrie davvero splendide. Bravissimi tutti!

un saluto
Bruno
falko
Messaggio: #96
Raschiando la memory ho trovato qualche altro scatto "indegno" della splendida giornata
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giuseppe78
Messaggio: #97
Piccolo progettino con alcuni miei scatti della giornata:
Giornata Normale

wink.gif G.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #98
Eccellente, Giuseppe! Bellissima Fotografia presentata in maniera egregia.
Complimenti vivissimi e ... grazie per lo spettacolo! Pollice.gif

saluti
Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #99
Bellissimo lavoro Giuseppe!
Le foto mi piacciono molto e la relativa presentazione, con la bellissima colonna sonora "By This River" di Brian Eno, la trovo davvero eccellente!

Sono rimasto ipnotizzato.

Con sincera ammirazione
Gianluca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4