FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritratti Bw
Rispondi Nuova Discussione
vally9
Messaggio: #1
Salve a tutti, volevo sottoporre al vostro giudizio alcuni scatti fatti da me e il mio amico Cristiano (crigen nel forum), si tratta di alcuni ritratti fatti ad un amico.
Grazie a tutti per l'attenzione.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

maurizioricceri
Messaggio: #2
mi piace come hai gestito l'immagine, l'unica che mi "disturba" è la prima dove la nuca assume una forma innaturale.
maurizio
photoflavio
Messaggio: #3
Mi sembra uno studio davvero interessante, una sessione fotografica che ha portato a mio giudizio a risultati molto positivi. Qualcosa di diverso dal ritratto più classico cui siamo abituati, complimenti per la gestione della votra idea e per il risultato.
La seconda è in assoluto la mia preferita, un sapore di Yin ed Yang.

Ciao,
Flavio

Monitor62
Messaggio: #4
Bella serie, sicuramente un 'ricerca' ben riuscita.
Al_fa
Messaggio: #5
mi urta l'effetto taglia ed incolla dato dall'assenza di forme intorno agli arti esposti
vally9
Messaggio: #6
QUOTE(Al_fa @ Feb 24 2007, 03:57 PM) *

mi urta l'effetto taglia ed incolla dato dall'assenza di forme intorno agli arti esposti


Non ho capito bene, puoi spiegarmi?
Grazie
symonfly
Messaggio: #7
Molto belle complimenti...ci hai lavorato molto in PP?O hai pianificato precedentemente lo scatto x avere l'effetto?
Anke a me piace molto la seconda per il gioco di chiaro scuro Pollice.gif Lampadina.gif

Ciauz!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
concordo sulla seconda ma sono tutte molto particolari e piacevoli (per i miei gusti).
Bravissimo, una tecnica da approfondire ma sei gia' sulla giusta strada!

.oesse.
Diogene
Messaggio: #9
E' una ricerca interessante e fatta con una buona tecnica, ma non mi prende.
vally9
Messaggio: #10
QUOTE(symonfly @ Feb 25 2007, 09:33 PM) *

Molto belle complimenti...ci hai lavorato molto in PP?O hai pianificato precedentemente lo scatto x avere l'effetto?
Anke a me piace molto la seconda per il gioco di chiaro scuro Pollice.gif Lampadina.gif

Ciauz!


Un poco di PP è ovviamente indirspensabile, ma abbiamo lavorato molto con le luci!
nisant
Messaggio: #11
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Bella idea e belle realizzazioni.
Ne hai postate troppe (seppur belle) e non si può commentarle a dovere.

La seconda, forse è quella che preferisco.
Essenziale nella luce e nella geometria.
Poi vengono la 5 e la 6. Peccato per l'ombra sul pollice della 5.

Qualche info sulle impostazioni di scatto e sul set?

Grazie e complimenti.

Ciao.
Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio