FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sgrandangolata !
Rispondi Nuova Discussione
checcozak
Messaggio: #1
Sgrandangolata con vista dolomiti ! rolleyes.gif


http://farm9.staticflickr.com/8244/8554786...64ef1c33d_o.jpg


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao
Francesco
giodic
Messaggio: #2
Lo sfondo, montagne e cielo, sono belli come solo le Dolomiti sanno esserlo..... quello che non mi convince in questa foto è il primo piano, poco interessante e confuso, e il basso contrasto generale, che non dà profondità all'immagine...
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #3
Quoto Giodic, ma non mi piace nemmeno la pp, trovo che hai esagerato nel tirare su le ombre, sembra quasi un hdr!
La location è ottima, e ti consiglio di riprovare! wink.gif
Fabrizio9972
Messaggio: #4
Condivido l'opinione di chi mi ha preceduto, bella la parte alta e meno quella bassa dove però temo che tenere ordine fosse impossibile, stessa idea di Andrea sulle ombre, risulta un po' strana così,

Ciao,
Fab
alessandro.sentieri
Messaggio: #5
A me non dispiace, con una toccatina alla curva migliorerebbe di certo.
Peccato non avere avuto a disposizione una pozza dove riprendere un riflesso della montagna più significativo.

Ale
archisal
Messaggio: #6
Sicuramente una pozza con il riflesso delle cime avrebbe valorizzato molto lo scatto. Comunque buono.

Ciao
Salvatore
gabriele mannelli
Messaggio: #7
Lo scenario è indubbiamente molto bello, peccato per il primo piano non all'altezza.... pure io sono infastidito dalle ombre troppo aperte all'HDR rolleyes.gif con qualche accorgimento a mio avviso è molto bella!!
checcozak
Messaggio: #8
Grazie a tutti per il passaggio, soprattutto per il vostro parere, sempre utile.

Sono sincero, non mi sembravano così aperte da sembrare un HDR, ma se lo dite voi mi fido biggrin.gif .

Vi riposto un'altra versione corretta solo con le curve, che ne dite ?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Attendo fiducioso altri consigli, ciao

Francesco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio