FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
La Fine Dei Giochi
Rispondi Nuova Discussione
Fr3ddie87
Messaggio: #26
Sarei ripetitivo se ti dicessi che è uno scatto interessantissimo.E voglio essere ripetitivo messicano.gif
Potrebbe avere mille interpretazioni e altrettante sensazioni.Sicuramente mette angoscia e questo è quello che mi trasmette come primo impatto.Bn sposa alla perfezione la causa di questa foto.
Questo è il mio giudizio(per quanto possa valere)

un saluto

Francesco
Negativodigitale
Messaggio: #27
Salve a tutti, sposto, prelevandolo da Street e Reportage, questo thread di Fulvio, nella sezione che rappresenta il suo alveo naturale.

La fortissima potenza allusiva e la pluralità di significati che questa immagine può richiamare,
ne fanno, a mio avviso, un emblema di questa nuova sezione.

Paolo



nuvolarossa
Messaggio: #28
...E hai fatto bene a spostarlo, altrimenti non lo avrei visto!!! rolleyes.gif

Trovo che sia una gran bella immagine, da pugno nello stomaco, ben pensata e ottimamente realizzata... Che però io non avrei fatto!... cerotto.gif
Kio
Messaggio: #29
Wow,

il messaggio arriva fortissimo, quasi nauseante.

Secondo la mia sensibilità sono d'accordo con Bianca che ti dice che è troppo esplicita, però non posso che farti un inchino guru.gif o anche due guru.gif guru.gif .

Credo che possa essere l'anima della nuova sezione, qui di concetti ce ne sono!!

Complimentoni. Andrea.

PS: Mi è piaciuto l'intervento che hai fatto in cui spiegavi che eri indeciso se postarla o meno.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2