FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Stunning Gallery
news da www.flickr.com
Rispondi Nuova Discussione
SiDiQ
Messaggio: #1
Questa mattina in basso a sinistra del sito flickr.com ho notato un link a una gallery nikon veramente interessante.

Posto il link: NIKON Stunning Gallery

Buona visione
magullo
Messaggio: #2
Riporto in vita, per segnalare che esiste anche una sezione Pro, all'interno di Nikonstunning: http://www.stunningnikon.com/challenge/.
Per ora sono presenti due challenge, una di James Balog e l'altra di Beth Wald. Documentario completo, con foto, filmati e informazioni su entrambi i fotografi estremi.
SiDiQ
Messaggio: #3
QUOTE(cangia @ Oct 30 2007, 07:52 AM) *
Riporto in vita, per segnalare....

Ti ringrazio per l'aggiornamento, non me ne ero accorto smile.gif
marco.pesa
Messaggio: #4
QUOTE(SiDiQ @ Oct 14 2006, 07:20 AM) *
Questa mattina in basso a sinistra del sito flickr.com ho notato un link a una gallery nikon veramente interessante.

Posto il link: NIKON Stunning Gallery

Buona visione


Da quanto ho capito è una sotto specie di Explore By Nikon, giusto?
simbo74
Messaggio: #5
QUOTE(marco.pesa @ Oct 30 2007, 03:03 PM) *
Da quanto ho capito è una sotto specie di Explore By Nikon, giusto?


Se intendi dire che prendono le immagini in explore taggate nikon forse si... che ci sia qualcuno che le sceglie dubito....
SiDiQ
Messaggio: #6
Le mie le ho sempre "taggate", si sa mai ne facessi una che piace smile.gif

Anzi per la cronaca esiste un'interessante utility che ho da poco conosciuto per il download sistematico delle immagini da Flickr fatta usado le API del set di sviluppo FLICKR.

Inserendo nel campo di ricerca tags "nikonsutinninggallery" si possono visuonare e recuperare velocemente molte belle foto.

http://janten.com/downloadr/

Non richiede installazione ma quando eseguito probabilmente accede alla rete per recuperare la versione aggiornata.

Messaggio modificato da SiDiQ il Oct 31 2007, 07:58 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio