FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Forum Ancora In Disordine
Rispondi Nuova Discussione
sarogriso
Messaggio: #1
Vedo ancora dei bei "buchi", in particolare nelle due sezioni Fan club,e nel sushi vedo solo le ultime 4 pagine, credo sia dovuto alle feste Natalizie,forse in settimana dovrebbe tornare tutto alla normalità.
Stranamente continuo a non poter accedere tramite safari,ho perfino cestinato e reinstallato l'applicazione ma malgrado l'inserimento dei dati giusti sono sempre relegato a visitatore,cosa che in passato non succedeva ovviamente.
Diciamo che il tutto è cominciato(forse per pura coincidenza) con l'avvento dei nuovi NPA (io compreso tongue.gif ) e cambio colorazione dei loghi.

saro
Antonio Canetti
Messaggio: #2
QUOTE(sarogriso @ Dec 26 2011, 03:35 PM) *
Vedo ancora dei bei "buchi", in particolare nelle due sezioni Fan club,e nel sushi vedo solo le ultime 4 pagine, credo sia dovuto alle feste Natalizie,forse in settimana dovrebbe tornare tutto alla normalità.


nel sushi bar credo che si visulizzano solo gli ultimi 5 giorni, quelle che non si vedono non vengono cancellate, ma "nascoste" si possono sempre riportare in discussione sapendone il titolo o usare il "cerca".

salvo errori & omissioni

Antonio
sarogriso
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 26 2011, 03:47 PM) *
nel sushi bar credo che si visulizzano solo gli ultimi 5 giorni, quelle che non si vedono non vengono cancellate, ma "nascoste" si possono sempre riportare in discussione sapendone il titolo o usare il "cerca".

salvo errori & omissioni

Antonio


Forse èra una mia impressione,mi sembrava che fosse visibile il contapagine completo,forse è lo spumantino che ha ancora effetto biggrin.gif ,
per il resto spero di no essere il solo a visualizzare i sopra citati problemi.

ciao
saro

Enrico_Luzi
Messaggio: #4
la sezione fan club è sballata da tempo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(sarogriso @ Dec 26 2011, 04:01 PM) *
Forse èra una mia impressione,mi sembrava che fosse visibile il contapagine completo,forse è lo spumantino che ha ancora effetto biggrin.gif ,
per il resto spero di no essere il solo a visualizzare i sopra citati problemi.

ciao
saro



Abra cadabra
http://www.nikonclub.it/forum/lofiversion/index.php/f22.html
alcarbo
Messaggio: #6
Del bar (da un paio d'anni) hanno reso visibili solo le più recenti ultime 4-5 pagine

La magia di Marco (pur conoscendo molti meandri del forum) non la sapevo.
Non si finisce mai di imparare.
sarogriso
Messaggio: #7
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Dec 26 2011, 05:43 PM) *



QUOTE(alcarbo @ Dec 26 2011, 06:48 PM) *
Del bar (da un paio d'anni) hanno reso visibili solo le più recenti ultime 4-5 pagine

La magia di Marco (pur conoscendo molti meandri del forum) non la sapevo.
Non si finisce mai di imparare.


Infatti,a riguardo del contapagine avevo il sospetto delle mie allucinazioni natalizie messicano.gif ,
per il resto ho notato che in versione Lo-Fi si accede direttamente senza problemi al Lens Club,mentre in versione completa serve un giro strano,visto che non è più visibile nella sezione,dove la visualizzazione degli altri club è ridotta al solo collegamento,almeno così succede sul mio mac con firefox,mentre in chrome rimangono con la solita distribuzione ma senza la solita icona,per Fan Club Area stessa cosa.

saro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio