FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Primi Passi
con una Coolpix
Rispondi Nuova Discussione
gianclick
Messaggio: #26
No, una normale connessione internet 56k con tin.it o una roba del genere...
gianclick
Messaggio: #27
Perchè, tu (SAETTA) hai Fastweb?? Non credo dipenda da quello, ma dalla nostra sfiga...possibile che siamo gli unici a non poterlo aprire? Io voglio consultare quel documentoooooooo!!!!!!!!
Iv@n
Messaggio: #28
Ciao Mauro (mdj).
Ho scaricato il file contenente il tuo pregevole lavoro.
Ho utilizzato l'opzione" tramite WWW.
Il file scaricato in pochissimi secondi tramite un semplice modem a 56 K, contiene uno scritto di 45 pagine ed è di soli 115 KB, contrariamente agli 1,6 Mb citati. Mistero.
Comunque riesco a leggere tutte le pagine.
Grazie per il lavoro svolto che metti a disposizione di tutti noi.
Ciao.
Ivan
SAETTA
Messaggio: #29
QUOTE (gianclick @ Feb 29 2004, 09:55 PM)
Perchè, tu (SAETTA) hai Fastweb??

Si ho Fastweb e da un po' di mesi a questa parte causa sempre maggior affluenza alle reti FW il servizio fa sempre + schifo.


Cmq continuo a non poterlo ne aprire ne scaricare. Documento non valido.

Se qualkuno me lo puo' mandare per posta sarebbe molto gentile.

Se vi va mandate pure saettalucas@tiscalinet.it
gianclick
Messaggio: #30
Come per saetta,non riesco a scaricare l'allegato e chiedo aiuto...se avet la bontà di mandarmelo per mail, è gstelze@tin.it Grazie Gian
SAETTA
Messaggio: #31
MAURO ti ringrazio per il fileZ spedito per mail smile.gif
mdj
Messaggio: #32
Visto il numero di download in due sole settimane,

lo riporto a galla con questo post, ringraziando pubblicamente tutti coloro che hanno apprezzato tale documento.

Mi auguro di poter incontrare qualcuno di voi al Photoshow!

Saluti!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
QUOTE (mdj @ Feb 27 2004, 09:32 AM)
Grazie per i complimenti.

Mauro sei grande... avendo avuto modo di leggerlo "in anteprima" già sapevo che sarebbe stato un successo, e i più di 2400 dowload ne sono la dovuta conferma...

Perchè il PDF, perchè è universalmente riconsciuto come il più divulgabile formato... ha dei forti limiti, ma è l'unico che si possa leggere, stampare, salvare e trasmettere ovunque senza problemi di nessun tipo...

Grazie Mauro!
Beppe77
Messaggio: #34
QUOTE (mdj @ Mar 19 2004, 02:57 PM)
Visto il numero di download in due sole settimane,

lo riporto a galla con questo post, ringraziando pubblicamente tutti coloro che hanno apprezzato tale documento.

Mi auguro di poter incontrare qualcuno di voi al Photoshow!

Saluti!

ciao...ti volevo scrivere in privato ma dice che non ho abbastanza privilegi rolleyes.gif cool.gif io ci sarò domenica. dove ti trovo? o meglio come ti riconosco??? ohmy.gif

complimenti per i tuoi tutorials
mdj
Messaggio: #35
QUOTE (Beppe77 @ Mar 19 2004, 04:37 PM)
QUOTE (mdj @ Mar 19 2004, 02:57 PM)
Visto il numero di download in due sole settimane,

lo riporto a galla con questo post, ringraziando pubblicamente tutti coloro che hanno apprezzato tale documento.

Mi auguro di poter incontrare qualcuno di voi al Photoshow!

Saluti!

ciao...ti volevo scrivere in privato ma dice che non ho abbastanza privilegi rolleyes.gif cool.gif io ci sarò domenica. dove ti trovo? o meglio come ti riconosco??? ohmy.gif

complimenti per i tuoi tutorials

Se vai nella pagina NPU non solo potrai riconoscere me, ma anche gli altri che saranno presenti!

A domani! Che ti interrogo..... biggrin.gif su quello che hai letto!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao!
robertobianchi
Validating
Messaggio: #36
io invece ho avuto la pazienza e la costanza di scaricare pezzo per pezzo il corso di fotografia digitale proprio dal sito Nital. ad opera finita la dimensione è ragguardevole ma bisogna pensare che contiene anche tutte le immagini ed i disegni riportati in origine. è stato formattato con Word. comunque anche quello fatto dal collega non è niente male, piuttosto conciso ed esplicativo.
tegolino
Nikonista
Messaggio: #37
grazie! è molto utile
Mat
Beppe77
Messaggio: #38
mdj ti avevo visto....se ti becco te le faccio io un paio di domande!
comunque vengo domenica con la mia ragazza che è proprio di Roma, io sto un pò più sù....

robertobianchi:
per il corso che è sul sito nital --->open school
io ho tutti i vari articoli in pdf.
ora non so come sia andata se è stato prima il periodico o prima la nital o chi altri, comunque questo documento che ho che è lo stesso che si può vedere sul sito e molto di più l'ho preso da un cd di questa rivista (PC OPEN mi sembra) con tutti i numeri in pdf raggruppati per argomento del 2003.
il file è di 21 pagine usano una cp5700 e pesa 40MB a prova di adsl....
mdj
Messaggio: #39
Visto che inevitabilmente iniziano ad arrivare le richieste dei manuali in italiano anche per la Coolpix 8700, riporto nuovamente a galla questa discussione per consentire ai nuovi "arrivati" di poterne usufruire.

Sinceramente, speravo che i menù in lingua italiana (come li ha la 8700) limitassero la necessità di un manuale di oltre 200 pagine..., dal momento che è presente in questo sito Nital anche il corso di fotografia digitale.

Saluti!
AstEniA
Messaggio: #40
che dire oltre che sei un grande?
quasi quasi mi sembra di esser gia capace ad usare una coolpix ancora prima di averla avuta in mano wink.gif
coolpix3200
Messaggio: #41
ohmy.gif
complimenti, complimenti è proprio un ottimo lavoro e di grandissima utilità

Veramente grazie di cuore.

Buona Pasqua, Fabio
DAF
Messaggio: #42
Oltre ai complimenti a mdj per la guida, vorrei segnalare anche le guide di
Fotografia Digitale per 2500 e 5700 ,quest'ultimo buono anche per 8700
http://www.abc-fotografia.com/digit_2002/n...nik-2500-01.htm
http://www.abc-fotografia.com/digit_2002/n...nik-5700-01.htm
Fotocamera.gif wink.gif
Virginie
Messaggio: #43
Meglio della manualistica "originale"!!!!
Thanks! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
DAF
Messaggio: #44
Di niente, sempre un piacere poter dare una mano, comunque interessata perchè si spera sempre che altri riescano a leggere qualche cosa a te sfuggita.C'è sempre da imparare... ciao e buona lettura laugh.gif
Andrea91
Messaggio: #45
Complimenti vivissimi per la tua guida per fotocamere nikon.Veramente utile per chi e' alle prime armi!! Pollice.gif
mdj
Messaggio: #46
Grazie! rolleyes.gif
astasia
Messaggio: #47
Avevo detto che dovevo iniziare a studiare qualcosina di più sulla fotografia una volta presa la mia coolpix...direi che potrei cominciare da qui... happy.gif
Astasia ringrazia laugh.gif
astasia
Messaggio: #48
Uffi! dry.gif huh.gif Ma non si riesce a scaricare questo pdf sad.gif ...mi dice file danneggiato...come si può fare?Lo potete riallegare?
Astasia smile.gif
Walter Nasini
Messaggio: #49
prova a cliccare sopra il file da scaricare con il tasto destro del mouse e fai "salva oggetto con nome", altrimenti dammi la tua email

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #50
ciao, scusa non riesco a scaricare l'allegato come mai???
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >