FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
(24/70 F2,8 Nuovo) Ronzio Della Ghiera Di Messa A Fuoco
Rispondi Nuova Discussione
Xmxmxmxmxm
Messaggio: #1
Salve,ho da poco preso il fantastico 24 70 nuovo...............l'unica cosa che mi lascia perplesso,e il ronzio
che la ghiera di mf fa nel momento in cui la uso in manuale......preciso che il suo movimento e piu che fluido,e non riscontro problemi di nessun tipo............vorrei solo capire se e' una caratteristica del 24 70 ..............o comunque c'e' qualche anomalia nel mio obbiettivo...........
Spero che qualcuno di voi possa deludidarmi su quanto sopra scritto

Vi ringrazio

Mikele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao,
se intendi un leggero "ticchettio" quando ruoti (soprattutto se lentamente) la ghiera della MaF, direi di ś, lo fa anche il mio e un altro 24-70 che ho avuto modo di provare tempo fa. Niente paura!
Buona luce smile.gif
Gabriele
Xmxmxmxmxm
Messaggio: #3
QUOTE(ostenson @ May 6 2011, 12:23 AM) *
Ciao,
se intendi un leggero "ticchettio" quando ruoti (soprattutto se lentamente) la ghiera della MaF, direi di ś, lo fa anche il mio e un altro 24-70 che ho avuto modo di provare tempo fa. Niente paura!
Buona luce smile.gif
Gabriele

huh.gif mi stavo gia agitando al pensiero di mandare il mio nuovo bambino in assistenza.....
grazie
CVCPhoto
Messaggio: #4
Nessun problema a mio avviso. Anche il 24-70 che uso da oltre sei mesi acquistato nuovo sigillato, presenta lo stesso ronzio. Credo che sia una caratteristica del meccanismo di messa a fuoco.

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio