M_6228_800.jpg ( 237.81k ) Numero di download: 384
Se ritenuta offensiva ... chiedo ai moderatori di eliminare il thred.
Raffa
M_6228_800.jpg ( 237.81k )
Numero di download: 384
Raffa
Raffa
Raffa devi farti curare. Oppure fare una mostra fotografica di spessore.
opterei piu per la seconda ipotesi!
foto eccezionale e bn da paura!
ps ragazzi mi sapete dire se ci sono problemi col forum?!perche io non riesco a postare foto da 3-4 giorni
foto eccezionale e bn da paura!
ps ragazzi mi sapete dire se ci sono problemi col forum?!perche io non riesco a postare foto da 3-4 giorni
Bella immagine, offensiva? se qualcuno la ritiene tale dovrebbe darne di motivi...........buoni e non pochi
C.
C.
Senza parole.... BN eccezionale
COMPLIMENTI
Alex
COMPLIMENTI
Alex
Mamma mia Raffa! Che potenza che ha questa foto..
Eccezionaleeee!!! una vera potenza questo scatto, vivissimi complimenti!!!
Molto particolare quanto attraente per la ricchezza di particolari, bella
Gianni
Gianni
L'immagine in se non ha niente di "offensivo", secondo me, figuriamoci.
Casomai, personalmente, mi sfugge il suo cuore concettuale, e trovo assai labile il nesso con il titolo, sia nel significato che appare primario sia in quello, ipoteticamente, secondario.
Paolo
Casomai, personalmente, mi sfugge il suo cuore concettuale, e trovo assai labile il nesso con il titolo, sia nel significato che appare primario sia in quello, ipoteticamente, secondario.
Paolo
E' sempre difficile commentare i tuoi scatti senza cadere nella retorica.
Mi chiedo invece, al di là del magnifico scatto, le tue modalità di approccio con i soggetti, con le ambientazioni, ...
Bravo.
Mi chiedo invece, al di là del magnifico scatto, le tue modalità di approccio con i soggetti, con le ambientazioni, ...
Bravo.
Trovo geniale il titolo con l'immagine della donna grassa che sta per essere aspirata nell'imbuto. Complimenti... quando si dice che il titolo è conforme all'idea dell'artista.
sono troppo ignorante per commentare certe immagini, le posso solo apprezzare e cercare in qualche modo di imparare dai quelli che più mi stupiscono
Ottimo lo spunto, notevole anche questo scatto ...
Grazie a tutti.
Raffa
Raffa
in una parola, potente!
Molto Bella , davvero.
commplimenti veramente