FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
- Brooklyn Bridge -
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #1
se vogliamo un po un classico per chi va a Manhattan , ma siccome per me era la prima volta non potevo non fare la classica cartolina del ponte più famoso del mondo. Nikon d7100 - 12-24 2 scatti .


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #2
Sarà la solita cartolina, ma è sempre un piacere vederla, l'atmosfera è bellissima.
L'unica cosa che mi disturba sono le rocce sulla destra, prova a tagliare lo scatto nella parte inferiore eliminando appunto quest'ultime, la composizione risulterà più bilanciata! wink.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #3
grazie andrea del tuo commento , onestamente le ho lasciate apposta mi davano un senso di proporzione maggiore che non senza ... altre ne ho con tutto il fiume, ma non erano la stessa cosa , poi danno un senso della grandezza del fiume e della vicinanza delle rive che mi piaceva mantenere .... grazie comunque apprezzato
FabioPerillo
Messaggio: #4
Ciao Nicola, i classici se fatti bene emozionano e si gustano sempre volentieri. wink.gif
Atmosfera e gestione generale davvero ottime. Pollice.gif

Ciao Fabio
SimoCapi
Messaggio: #5
Bella anche per me, complimenti!!!
Anch'io però (ma sono gusti) l'avrei vista meglio senza rocce.
Simone.
Cesare44
Messaggio: #6
lo skyline di N.Y., anche se lo vedi milioni di volte ti entusiasma sempre..

ciao
megthebest
Messaggio: #7
molto buona! anche le rocce secondo me danno un tocco di originalità... si possono sempre togliere..ma le lascerei!
da farci un bel quadro 100*40 da appendere in salotto
skyler
Messaggio: #8
Una buona atmosfera..taglierei una parte della roccia dal basso..la metà....sarebbe meno invasiva e darebbe sempre il senso della profondità..
ges
Staff
Messaggio: #9
Bellissima, a me pace così com'è, con le rocce.
Nicola Verardo
Messaggio: #10
questa invece è di un giorno prima dall'altra parte del ponte con condizioni metereologiche avverse , ma molto intriganti .. foto da 150 m pixel totali ..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nicola Verardo
Messaggio: #11
vi mostro il particolare del battello ...ingrandito al 100%

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Belle foto Nicola complimenti la prima su tutte, Pollice.gif
forse senza rocce era meglio ma sono gusti personali
checcozak
Messaggio: #13
Bellissime Nicola, la prima è la "solita" cartolina ma fatta da Dio ! La seconda la trova entusiasmante, mi ricorda una serata che ero giusto lì dove hai fotografato tu, mi salgono i brividi su tutto il corpo, la vista da lì è fantastica !!!
Sulla seconda avrei reso un po' più drammatico il cielo sopra allo skyline.

Bellissime complimenti ancora.

Francesco
aldosartori
Messaggio: #14
Ottimamente composta e realizzata la prima. Le rocce per me ci stanno benissimo!
banzai85
Messaggio: #15
Ciao Nicola!!! Accidenti che belle condizioni del cielo che hai trovato! Anch'io mi sono cimentato a settembre, scattando proprio da dove sta passando il battello, ma non ho trovato un cielo così ghiotto...una di quelle location che sono uno spettacolo e che staresti ore ad ammirare mentre il sole piano piano tramonta...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio