FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Sportiva Con La V1
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao ragazzi,
ho appena acquistato la mia V1 nel kit con il 10-30 e il 30-110 + flash sb-n5.
Preciso subito che non vorrei essere aggredito da chi pensa che per il mio uso avrei dovuto acquistare una reflex, io ho bisogno di una macchina molto veloce per fare foto a crossisti in azione e visto che ogni settimana prendo un aereo, anche le dimensioni erano importanti.
Non so ancora se riusirò a farci quello che voglio, ma sulla carta con 10 fps in AFC dovrei essere più che a posto!
Adesso però volevo chiedervi dei consigli, perchè già questo weekend la metterò alla prova.
Volevo sapere che impostazioni mi consigliate per il mio utilizzo (ripeto foto a moto da cross in gara)?
Per esempio programma S con foto in Sequenza e Otturatore Elettronico alta velocità?
Mi consigliate di escludere l'anti vibrazioni, visto che, anche se userò il tele, se scatto 1/500 non penso serva a molto?
L'Area AF la lascio in automatico? E il modo di messa a fuoco va impostato tassativamente in AF-C o posso lasciarlo in automatico?
C'è qualcuno di voi che l'ha già usata in questo ambito e mi sa consigliare? Io sono neofita...
Grazie a tutti in anticipo,
buona serata,
Sandro

Posta in questo topic

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio