FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
[w/nw] Musica
In ogni sua espressione
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
Ah il concerto è quello dei Nomadi ovviamente cool.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
ok l'ultima...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Luigi Gasia
Messaggio: #28
Si ricomincia...

GIANNA NANNINI

user posted image
Luigi Gasia
Messaggio: #29
Annalisa aspetto le foto dei tuoi concerti... nel frattempo nè aggiungo un'altra.

user posted image
Luigi Gasia
Messaggio: #30
user posted image
click69
Messaggio: #31
Molto belle tutte le tue foto Luigi, in modo particolare mi ha colpito la prima!

Carmine
Luigi Gasia
Messaggio: #32
Grazie Carmine
Non posso che constatare che quello detto da qualcuno in fondo corrisponda a realtà...
Aggiungo una foto di un grande artista ed un grande uomo

user posted image
Luigi Gasia
Messaggio: #33
Ecco l'ex solista dei Dirotta su Cuba, la vocalist Simona Bencini che con la sua voce soul-jazz ha lasciato una traccia indelebile in me...
user posted image

AlfonsoSalsano
Messaggio: #34
Belle tutte Luigi, i colori, le movenze, le espressioni bravo!!! Pollice.gif
Alfonso.
Luigi Gasia
Messaggio: #35
QUOTE(click69 @ Jul 23 2006, 12:39 PM)
Molto belle tutte le tue foto Luigi, in modo particolare mi ha colpito la prima

QUOTE(AlfonsoSalsano @ Jul 23 2006, 03:06 PM)
Belle tutte Luigi, i colori, le movenze, le espressioni bravo!!! Pollice.gif

Grazie x i vostri commenti, visto che siete stati gli unici a farlo ve ne posto ancora una...

user posted image
stella.degli.angeli
Messaggio: #36
Luigi sono una meglio dell'altra !!!!

complimenti guru.gif
mirko f.
Nikonista
Messaggio: #37
Complimenti a tutti guru.gif !!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #38
Complimenti Luigi foto belle .. anche se con posture abbastanza classiche. Pero' le luci sono belle e le foto sono nitide. Ci 'illumini' ( parlando di luce ) sui dati di scatto e obiettivi usati ??? Spero che un giorno potremo condividere un concerto wink.gif mi farebbe molto molto piacere !! ( e non solo le prime 3 canzoni wink.gif ) !
Andrea Sorrentino
Messaggio: #39
Molto belle le foto Luigi, sento quasi la musica smile.gif Quella che preferisco è Gianna Nannini

Luigi Gasia
Messaggio: #40
QUOTE(_Annalisa_ @ Jul 24 2006, 07:19 PM)
Complimenti Luigi foto belle .. anche se con posture abbastanza classiche. Pero' le luci sono belle e le foto sono nitide. Ci 'illumini' ( parlando di luce ) sui dati di scatto e obiettivi usati ??? Spero che un giorno potremo condividere un concerto wink.gif mi farebbe molto molto piacere !! ( e non solo le prime 3 canzoni wink.gif ) !


Tutte le foto inserite sono state scattate con l'80/200 bigliera. I dati di scatto: manuale; iso da 400 a 640; tempo da 1/250 a 1/320; apertura da f/3,2 a f/4.
Di preciso non saprei dirti, dovrei controllare ogni singola foto ma in linea di massima sono questi i dati di scatto. Solitamente mi regolo con la luce presente al momento e faccio qualche scatto di prova. Lo sai che tempo per decidere nè ho poco, mi tocca fare solo tre brani...

Piacerebbe anche a me poter assistere ad un concerto in tua compagnia e non fotografare solo i primi brani, quand'è che i Litfiba vengono dalle mie parti... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Saluti

Messaggio modificato da Luigi Gasia il Jul 24 2006, 07:28 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #41
Per ora non vengono in campania ... ma so che Piero Pelu' a settembre sara' a Pompei wink.gif Io non ci saro' ... con tutto il mio entusiasmoooooooooooooo tongue.gif
Luigi Gasia
Messaggio: #42
QUOTE(_Annalisa_ @ Jul 24 2006, 08:27 PM)
Per ora non vengono in campania ... ma so che Piero Pelu' a settembre sara' a Pompei wink.gif
Io non ci saro' ... con tutto il mio entusiasmoooooooooooooo tongue.gif

PECCATO !!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #43
ma se c'è qualche data Litfiba puo' darsi wink.gif non disperare tongue.gif
miz
Messaggio: #44
Luigi, davvero complimenti, i tuoi scatti sono di una pulizia impressionante Pollice.gif

smile.gif
Luigi Gasia
Messaggio: #45
QUOTE(Andrea-sr @ Jul 24 2006, 07:36 PM)
Molto belle le foto Luigi, sento quasi la musica  smile.gif  Quella che preferisco è Gianna Nannini

Visto che "Te gusta" la Gianna, nè inserisco un'altra... biggrin.gif

user posted image
luigi67
Messaggio: #46
...stavo per scrivere che eri riuscito a far sembrare bella anche la Nannini... biggrin.gif

preferisco la prima smile.gif

...visto che sono quì...metto qualcosa anch'io

user posted image

un saluto,Gigi smile.gif
plxmas
Messaggio: #47
QUOTE(Luigi Gasia @ Jul 24 2006, 08:47 PM)
Visto che "Te gusta" la Gianna, nè inserisco un'altra... biggrin.gif

*


begli scatti luigi.
sopratutto per colori, e pulizia di immagine.
in tal proposito, visto che hai detto di aver scattato ad fino a 640 ISO mi dici quale è il trucco del mestiere? a me verrebbero tutte inguardabili ...
riguardo la composizione non gradisco in genere, nonostante le tue siano di grande qualità compositiva ed espressiva comunque, le foto con i cantanti impallati dal microfono.
Luigi Gasia
Messaggio: #48
QUOTE(luigi67 @ Jul 24 2006, 08:52 PM)
...stavo per scrivere che eri riuscito a far sembrare bella anche la Nannini... 

preferisco la prima

Purtroppo la Nannini la posso solo fotografare e non curargli l'estetica, ti ricordo che lei ha una bell'età biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Poi soffre di narice acuta... laugh.gif laugh.gif
Luigi Gasia
Messaggio: #49
QUOTE(_Annalisa_ @ Jul 24 2006, 07:19 PM)
.. anche se con posture abbastanza classiche.

A volte capita anche a me di beccare lo scatto inconsueto, l'artista si è avvicinato al suo batterista ed ha iniziato a suonare anche lui...
user posted image

Luigi Gasia
Messaggio: #50
ancora lei...

user posted image
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »