FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Conoscete La Piattaforma Shutterstock?
Rispondi Nuova Discussione
sanna.loredana
NPU
Messaggio: #1
Buonasera navigando sulla rete sono venuta a conoscenza di questa piattaforma per vendere le proprie foto, ma prima di creare un account ho preferito chiederlo a Voi????? grazie in anticipo per le risposte..ciaoooooooo!!!!!!
 
Nuova Discussione
Risposte
peuceta
NPU
Messaggio: #2
Ciao la mia esperienza su Shutterstock è inizia intorno al 2012 ed anche io l'ho usato per soddisfazione personale, ma anche per affinare le mie capacità con fotografiche con fotografi che operano in tutto il mondo.
A poco a poco e dopo una serie di foto respinte ho incrementato la mia galleria con fotografie che rispecchiano i miei interessi sia lavorativi che amatoriali.
Ogni volta che una mia foto viene venduta è motivo di intima soddisfazione e da circa un anno i guadagni mi permettono di soddisfare i miei desideri di upgrade fotografico.
Acquisto prevalentemente accessori sia per il campo grafico che per quello video, e recentemente mi sono regalato un piccolo viaggio insieme alla mia donna.
Ti lascio il link di un video che ho realizzato alcuni giorni fà e che ho pubblicato sul mio canale Youtube, puoi così farti un'idea di quella che il mondo degli acquirenti di microstock acquista, relativamente al mio portfolio.

https://www.youtube.com/watch?v=vL8tmhvOFNQ&t=96s
Mauro Orlando
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(peuceta @ Mar 5 2020, 04:06 PM) *
...
Ti lascio il link di un video ...

Quella con il giradischi venduta 33 volte non si può non sottolineare smile.gif

Posta in questo topic
sanna.loredana   Conoscete La Piattaforma Shutterstock?   Jan 25 2020, 03:23 PM
Fabio Chiappara  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Non Risco Piu A Loggare Su Ebay O A Entrare In Shutterstock Ecc Ecc Marco.Guasta 21 06-04-2011 13:53
Conoscete La Piattaforma Shutterstock? sanna.loredana 15 06-03-2020 17:35
Shutterstock _Mauro_ 0 24-10-2011 21:34
Conoscete La Piattaforma Shutterstock? sanna.loredana 0 26-01-2020 08:23