FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
85mm 1.8 G
Rispondi Nuova Discussione
Graziella.r
NPU
Messaggio: #1
Buongiorno e buon anno a tutti.
Vorrei una vostra opinione riguardo ad un possibile acquisto; vi spiego: da tempo leggo le recensioni sull' 85 mm.
Nonostante il prezzo, le prestazioni sono valutate sempre molto bene, premetto che io uso lenti vintage, i vecchi fissi nikkor ma possiedo anche il 28-105 micro che uso quando mi
trovo in giro se voglio evitare di cambiare lente, ora, secondo Voi, avrebbe senso acquistare questa lente molto più recente, già avendo in casa l'obiettivo citato prima?
Molte volte, pur amando molto i vecchi ferri, mi manca l'autofocus e lo sfocato del nuovo 85 mi piace molto. Consigli? E se decidessi di acquistarlo, dove? Usato? Nital? Garanzia europea?
Sarebbe meglio provarlo, solo che dalle mie parti…..insomma, non so se è possibile.
Grazie in anticipo ed ancora auguri.
 
Nuova Discussione
Risposte
Graziella.r
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(astellando @ Jan 2 2019, 11:28 AM) *
Ciao Graziella ce n'è uno proprio ora sul mercatino mi sembra anche una quotazione corretta.
Se decidi di venire a prendertelo fai un fischio hai visto mai che non si riesca a fare due scatti insieme e magari anche con Roberto che credo abiti a due passi da casa mia ma che non ho mai conosciuto messicano.gif

Buon anno

Andrea

Eh, magari potessi venire fin lì...io sono di Asti, anzi il mio paesino ino ino si trova a ridosso della Liguria. Grazie dell'invito comunque.
Buona giornata

Posta in questo topic
Graziella.r   85mm 1.8 G   Jan 1 2019, 10:05 AM
pes084k1  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio