FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Prime Foto Col Galaxy Note.....
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Martini
Messaggio: #1
....un gatto..naturalmente.... laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
Croberto
Messaggio: #2
Complimenti Francesco! ci hai preso gusto con sti samsung e android eh? Cosa ti piace in questo sistema? Sono molto curioso, io vengo da 2 mele ma sono un po stuffo...
Aspetto comunque di vedere il galaxi s3.

Roberto
Luigi_FZA
Messaggio: #3
Damme tempo che a breve ordino quell'Asus e poi vediamo chi le fa meglio le foto!!! messicano.gif

L.
luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 29 2012, 09:47 PM) *
....un gatto..naturalmente.... laugh.gif


Francesco Martini


Francesco se per una volta fai una foto ad un cane ci spiazzi a tutti laugh.gif

il mio hawaii ideos 95€ compresi i 5€ di traffico telefonico è già molto che naviga(a remi messicano.gif ) su internet....le foto sono una schifezza ma è meglio così altrimenti buttavo la D300 biggrin.gif ...te invece vedo che stai trascurando la D2xs messicano.gif

Ciao,Gigi
Francesco Martini
Messaggio: #5
panorama di Pennabilli...
laugh.gif laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
Enrico_Luzi
Messaggio: #6
io aspetto maggio per vedere il nuovo samsung galaxy S III che sostituira l'iphone
Francesco Martini
Messaggio: #7
QUOTE(Enrico Luzi @ Mar 1 2012, 09:58 PM) *
io aspetto maggio per vedere il nuovo samsung galaxy S III che sostituira l'iphone

..ma non avra' lo schermo del Note, da 5,3 pollici,.....che e' uno spettacolo!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
Messaggio: #8
By Night......... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 447.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 424.1 KB


Francesco Martini
omysan
Messaggio: #9
QUOTE(luigi67 @ Feb 29 2012, 10:12 PM) *
Francesco se per una volta fai una foto ad un cane ci spiazzi a tutti laugh.gif

il mio hawaii ideos 95€ compresi i 5€ di traffico telefonico è già molto che naviga(a remi messicano.gif ) su internet....le foto sono una schifezza ma è meglio così altrimenti buttavo la D300 biggrin.gif ...te invece vedo che stai trascurando la D2xs

Ciao,Gigi


l'ideos è un gran pezzo.. io l'ho preso per usarlo come router su in campagna biggrin.gif ricezione e audio a livelli ottimi, paga un pò lo schermo piccolo e la costruzione così così

la Huawei è veramente una gran casa e ora con l'Ascend sembra stia per intaccare i più blasonati Razar e Galazy
tanto per dirne un paio schermo IPS e camera 8MP ma è BSI, dual LED e HDR e se la ricezione è comparata all'Ideos sarà veramente un gran terminale...ah dimenticavo.. consumo batteria ottimizzato con una resa di almeno il 50% in più


cmq non male le foto del Note... non è che sia propriamente comodo metterlo in tasca messicano.gif
hroby7
Messaggio: #10
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 3 2012, 07:24 PM) *
By Night......... rolleyes.gif


laugh.gif messicano.gif

Roberto
Enrico_Luzi
Messaggio: #11
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 1 2012, 10:03 PM) *
..ma non avra' lo schermo del Note, da 5,3 pollici,.....che e' uno spettacolo!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini


si ma non devo cpmprare un giubbotto con le tasche delle giuste dimensioni per infilarcelo, o avere paura che mi cada dalle mani per quanto è ingombrante.
poi i gusti sono gusti
tenendo conto che il nuovo galaxy ha la fotocamera da 12mpx, quadcore e schermo a 1280x800...

Messaggio modificato da Enrico Luzi il Mar 3 2012, 07:52 PM
Francesco Martini
Messaggio: #12
QUOTE(Enrico Luzi @ Mar 3 2012, 07:51 PM) *
si ma non devo cpmprare un giubbotto con le tasche delle giuste dimensioni per infilarcelo, o avere paura che mi cada dalle mani per quanto è ingombrante.

Questo e' un "non problema"....

guarda il lato positivo:

Tutti si portano dietro il telefonino...
mentre io mi porto il "TELEFONONE".....

vuoi mettere la differenza?????? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Enrico_Luzi
Messaggio: #13
allora ti piace fare lo sborone!!! smile.gifsmile.gifsmile.gif

a parte le battute.
sinceramente per i miei gusti è troppo grande
Francesco Martini
Messaggio: #14
altre due fresche fresche...... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 575.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 526.5 KB

Francesco Martini
Francesco Martini
Messaggio: #15
QUOTE(Enrico Luzi @ Mar 4 2012, 12:34 PM) *
allora ti piace fare lo sborone!!!

..ma noooooo laugh.gif
e' solo un modo di differenziarsi dalla enorme massa di telefoninomani..... laugh.gif
Francesco Martini
M@rco
Messaggio: #16
Sul mondo android non c'è nessun smartphone all'altezza dei samsung. IMHO.

Complimenti per l'acquisto Francesco. ;-)

Guarda le foto scattate con il mio samsung

Francesco Martini
Messaggio: #17
QUOTE(M@rco @ Mar 4 2012, 02:08 PM) *
Sul mondo android non c'è nessun smartphone all'altezza dei samsung. IMHO.

Complimenti per l'acquisto Francesco. ;-)

Guarda le foto scattate con il mio samsung

....
C.V.D...

..come volevasi dimostrare.... rolleyes.gif

L'ho scritto qui un sacco di volte che gli smartphone di ultima generazione
fanno la barba alle fotocamere compatte..... rolleyes.gif
Francesco Martini
M@rco
Messaggio: #18
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 4 2012, 02:12 PM) *
L'ho scritto qui un sacco di volte che gli smartphone di ultima generazione
fanno la barba alle fotocamere compatte..... rolleyes.gif
Francesco Martini


Stesso identico pensiero.
Secondo me attualmente o si va di reflex o ci si diverte con gli smartphone.
Le compatte non hanno vita facile in questo ultimo periodo.
NKNRS
Messaggio: #19
Perbacco, Francesco!!!...

Fotografi meglio col telefonone che con la Nikon... messicano.gif

....cosa aspetti? Vendi il corredo in blocco!!! messicano.gif

Ciao, Roby.
Francesco Martini
Messaggio: #20
Lumix TZ5 (9megapixel e ottica Leica)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 486.8 KB

Galaxy Note (8megapixel)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 519.3 KB

Francesco Martini
M@rco
Messaggio: #21
La differenza tra te le due foto si nota e come.
Naturalmente a favore del Note.
tryko
Messaggio: #22
Ciao Francesco,
leggo innanzitutto che anche tu viaggi con D2X, quindi gia' qui ci siamo come gusti....
Ora mi permetto di disturbarti per un consiglio: mercoledi' stipulo nuovo contratto con
Wind e dovro' scegliere se optare per un Galaxy2s o per un note. Quest'ultima soluzione
mi attira tantissimo, vuoi per le caratteristiche del terminale (in primis la qualita' eccezionale dello schermo e naturalmente la sua dimensione), vuoi per provare qualcosa di diverso dai
soliti smartphone. Mi sembra possa essere una esperienza interessante. L'unica perplessita'
e' dovuta al fatto che, causa il mio lavoro, sono al telefono per una mezza giornata almeno.
In auto nessun problema con bluetooth, ma all'aperto, estrarre e portare all'orecchio un apparecchio del genere e' secondo te che lo stai usando, ancora fattibile?
Quello che pensano gli altri vedendomi mi lascia proprio indifferente: chiedo proprio se fisicamente e' gestibile la sua dimensione usandolo come ... telefoNINO telefono.gif .
Per il resto penso sia solo una goduria.
Ti leggero' solo domani in tarda serata perche' impegnato fino ad allora con il lavoro, quindi
ti ringrazio in anticipo per i tuoi suggerimenti.
Un saluto cordiale (e non dimenticare la D2X) !

Roberto
Francesco Martini
Messaggio: #23
QUOTE(tryko @ Mar 6 2012, 12:28 AM) *
Ciao Francesco,
leggo innanzitutto che anche tu viaggi con D2X, quindi gia' qui ci siamo come gusti....
Ora mi permetto di disturbarti per un consiglio: mercoledi' stipulo nuovo contratto con
Wind e dovro' scegliere se optare per un Galaxy2s o per un note. Quest'ultima soluzione
mi attira tantissimo, vuoi per le caratteristiche del terminale (in primis la qualita' eccezionale dello schermo e naturalmente la sua dimensione), vuoi per provare qualcosa di diverso dai
soliti smartphone. Mi sembra possa essere una esperienza interessante. L'unica perplessita'
e' dovuta al fatto che, causa il mio lavoro, sono al telefono per una mezza giornata almeno.
In auto nessun problema con bluetooth, ma all'aperto, estrarre e portare all'orecchio un apparecchio del genere e' secondo te che lo stai usando, ancora fattibile?
Quello che pensano gli altri vedendomi mi lascia proprio indifferente: chiedo proprio se fisicamente e' gestibile la sua dimensione usandolo come ... telefoNINO telefono.gif .
Per il resto penso sia solo una goduria.
Ti leggero' solo domani in tarda serata perche' impegnato fino ad allora con il lavoro, quindi
ti ringrazio in anticipo per i tuoi suggerimenti.
Un saluto cordiale (e non dimenticare la D2X) !

Roberto

..ti ho mandato un MP.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
Messaggio: #24
QUOTE(tryko @ Mar 6 2012, 12:28 AM) *
In auto nessun problema con bluetooth, ma all'aperto, estrarre e portare all'orecchio un apparecchio del genere e' secondo te che lo stai usando, ancora fattibile?
Quello che pensano gli altri vedendomi mi lascia proprio indifferente: chiedo proprio se fisicamente e' gestibile la sua dimensione usandolo come ... telefoNINO telefono.gif .

..pensa che piu' o meno 15 anni fa, si telefonava con "accrocchi" del genere, piu' ingombranti del Galaxi Note.... laugh.gif laugh.gif
IPB Immagine

Francesco Martini
Francesco Martini
Messaggio: #25
Gatto Tondo.... laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 424.1 KB

Francesco Martini
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >