FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gaudì In Bianco E Nero
Rispondi Nuova Discussione
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #1
casa Batllò a Barcellona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 131.6 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 124.6 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 78.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 77.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 74.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 112.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 115.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 116 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 89.4 KB
Gufopica
Messaggio: #2
Ciao Gennaro,
la serie è ben studiata ed eseguita.
Personalmente avrei cercato in alcuni scatti di tirar fuori leggermente più contrasto..ma sono gusti personali.
Per il resto le inquadrature mi piacciono specialmente la prima e l'ultima!
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #3
mi sono posto anch'io la questione contrasto ed ha prevalso il mio tendere ad un contrato più morbido, che sta più nelle cose

per meglio chiarire il pensiero ne metto altre due in cui il contrasto è tra elementi architettonici dissonanti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 118.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 173.5 KB
bruco82
Messaggio: #4
Che bella....mi fai venire in mente quando ci sonostato io...anche se questi 20 euri di ingresso...questa casa è stata creata pensando al mondo sottomarino...per gli scatti niente male..anche se ci sono posti dove tirare fuori spunti pazzeschi...avrei cercato di fare foto piu strane...alla gaudì per capirsi..smile.gif

ciao
Luca
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #5
immagino Luca ma è proprio questo lato non manifesto in tante foto sulle sue architetture che mi ha stimolato

insomma le altre le vedo come dejavu, con tanto di cielo azzurro e colori urlati, insomma non cercavo questo rolleyes.gif
Maury_75
Messaggio: #6
Mi piace questa "ricerca" del particolare che c'è in questi scatti, anche il BN "garbato" si sposa davvero bene con le sinuosità architettoniche. Bravo hai presentato qualcosa di diverso dal solito.
Saluti Maury
Marco Vegni
Messaggio: #7
Ebbravo Gennaro, una serie di scatti decisamente bella ma soprattutto ricercata. Ci sono alcuni che preferisco per le forme geometriche volute e trovate. La prima è una grande astrazione così come la 7.
Ti faccio i miei complimenti per il tuo buon gusto nella ricerca dei soggetti e per l'esecuzione.

Ciao
Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
I miei complimenti, Gennaro! Io non sono un intenditore ma secondo me hai svolto un buon lavoro. Mi piacciono molto le inquadrature e la morbidezza delle immagini.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #9
uè ma dai così mi fate arrossire tongue.gif

è solo una ricerca per uno sguardo "diverso" che fa parte di un lavoro che sto portando avanti da tempo e che non vedo l'ora che finisca cerotto.gif

Messaggio modificato da Gennaro Ciavarella il Sep 24 2009, 09:59 AM
andreabow
Messaggio: #10
ci sono stato propio la settimana scorsa.
ciao
andrea
Vito.Coppola
Messaggio: #11
Bella l'idea nella ricerca dei particolari e la scelta del b/n morbido che a mio parere ci sta proprio benissimo in questo tipo di foto....complimenti Pollice.gif Pollice.gif






Ciao
Vito
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
visione particolare di un capolavoro dell'architettura spagnola...
Anche il bianco e nero soft trovo che ci stia benissimo...
in definitiva: Complimenti!!!! bella serie di fotografie
Ciao Lara
Dody78
Messaggio: #13
Mi aggiungo pure io....complimenti per la tua ricerca e concordo con questa linea morbida ebbravo smile.gif
roberto depratti
Messaggio: #14
Ciao Gennaro,
sono d'accordissimo con te per il tipo di BW scelto ...con dei grigi molto morbidi che si sposano perfettamente con le inquadrature ed i tagli che sono veramente tutti al TOP.

BRAVO!!!

Roberto
Foffonews
Messaggio: #15
Gran bella serie molto curata, conversione super indovinata....nella prima ci si perde fantastica! Pollice.gif
rabippo
Messaggio: #16
veramnete bella questa serie di foto, dove prevale sia le forme geometriche ma archittettoniche, con una buona conversione in bw..
Pollice.gif Bravo
Ciao
bix74
Messaggio: #17
tutte molto belle e ricercate le composizioni.bello anche il BN ,giustamente reputo inutile contrastare di più, facendo perdere così tutti i dettagli dell'intonaco.
Gaudì è un genio ,dovrebbe essere molto stimolante ricercare inqudrature delle sue opere
Saluti Fabrizio
Andrea Moro
Messaggio: #18
Bravo Gennaro, è una serie elegante, con delle inquadrature ricercate, diverse e perfettamente convertite per quello che volevi ottenere. Gran manico, come sempre Pollice.gif Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
una buona serie di foto.

Complimenti.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #20
grazie a tutti per l'attenzione ed i commenti biggrin.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #21
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 24 2009, 08:42 PM) *
Bravo Gennaro, è una serie elegante, con delle inquadrature ricercate, diverse e perfettamente convertite per quello che volevi ottenere. Gran manico, come sempre Pollice.gif Pollice.gif



concordo con il Moro ....davvero bravo


Ciao Massy
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio