FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Dono
Rispondi Nuova Discussione
gigi_55
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 620.8 KB

Ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao gigi
interessante questa interazione tra i soggetti. non mi convince invece il bienne... ma nulla di grave ovviamente
simone
Mitia
Messaggio: #3
bn personale, mi interessa la scena quello si.
mitia
gigi_55
Messaggio: #4
Sono contento che si discuta sul BN, sono stato indeciso pure io. Poi ho deciso per una versione quasi bitonale per creare contrasto con la scena. L'altra opzione era una coversione pù soft, sognante.....ma ho deciso così, avro fatto bene ???

Grazie dei passaggi

Ciao

Messaggio modificato da gigi_55 il Sep 24 2010, 09:52 PM
Mitia
Messaggio: #5
per gusto, un bitonale che ci può stare
mitia
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
gigi per me il bienne (bitonale ohmy.gif o meno) è da rivedere... hai aperto troppo le ombre e i soggetti sembrano quasi due gigantografie bidimensionali (la testa del bambino in particolare sembra di cartone). parere mio ovviamente
simone
Mitia
Messaggio: #7
sui capelli del bimbo ha ragione simo...l altro troppo chiuso...se vuoi lasciarlo così vanno sistemati dei punti.
però come sempre detto, de gustibus
mitia
Negativodigitale
Messaggio: #8
A mio avviso il BN non è IL problema.
Personalmente non riesco a dare un senso alla scena, specialmente in relazione al titolo.
La foto non chiude, è senza concretezza. smile.gif

Paolo
gigi_55
Messaggio: #9
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 25 2010, 12:24 PM) *
A mio avviso il BN non è IL problema.
Personalmente non riesco a dare un senso alla scena, specialmente in relazione al titolo.
La foto non chiude, è senza concretezza. smile.gif

Paolo


Paolo perchè hai quasi sempre ragione ????

Ci sono parecchi errori devo ammettere, la scena non è leggibile perchè aveva bisogno un prima e di un dopo che non ho voluto ( saputo) cogliere o mostrare. Il titolo, anche lì era molto difficile, una delle prime cose che ( banalmente) mi è venuta in mente è l'offerta della gomma da masticare fra due sconosciuti perchè di sconosciuti si tratta.
Ma adesso non te la cavi così, come potevo raccontare questa singolare storia con uno scatto solo ???

Grazie

Ciao

Messaggio modificato da gigi_55 il Sep 25 2010, 05:56 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio