FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Garanzia Nital 35 1.8
Rispondi Nuova Discussione
ironandrew
Messaggio: #1
Sempre attentissimo alle mie garanzie Nital, nell'ultimo acquisto invece del 35 f1.8 Nital, ero così emozionato che mi sono completamente dimenticato di registrare la Nital Card!!!
Vale ancora la regola dei 7 giorni dall'acquisto? in tal caso sono spacciato!!!
Cesare44
Messaggio: #2
QUOTE(ironandrew @ Apr 15 2014, 11:11 AM) *
Sempre attentissimo alle mie garanzie Nital, nell'ultimo acquisto invece del 35 f1.8 Nital, ero così emozionato che mi sono completamente dimenticato di registrare la Nital Card!!!
Vale ancora la regola dei 7 giorni dall'acquisto? in tal caso sono spacciato!!!

prova a registrarla lo stesso, se dovessero insorgere problemi, chiama LTR , spiegagli le tue ragioni.

In genere non sono così fiscali, nel 2012, ho registrato un obiettivo nei termini dei 7 giorni, ma con Nital card scaduta a fine 2008. Dopo breve mi è arrivata una mail che confermava l'estensione a 4 anni di garanzia.

ciao
Banci90
Messaggio: #3
QUOTE(Cesare44 @ Apr 15 2014, 11:44 AM) *
prova a registrarla lo stesso, se dovessero insorgere problemi, chiama LTR , spiegagli le tue ragioni.

In genere non sono così fiscali, nel 2012, ho registrato un obiettivo nei termini dei 7 giorni, ma con Nital card scaduta a fine 2008. Dopo breve mi è arrivata una mail che confermava l'estensione a 4 anni di garanzia.

ciao

Concordo, anche a me è capitato..
ironandrew
Messaggio: #4
Avevo chiamato LTR prima di registrarlo e mi dicevano di provare. ..ora l'ho fatto e mi da 2 anni mad.gif
Domani li chiamo ancora. ..ma che scatole. ..ho pagato di più apposta per avere 4 anni, altrimenti lo prendevo da Amazon a molto meno! !!

QUOTE(Cesare44 @ Apr 15 2014, 11:44 AM) *
prova a registrarla lo stesso, se dovessero insorgere problemi, chiama LTR , spiegagli le tue ragioni.

In genere non sono così fiscali, nel 2012, ho registrato un obiettivo nei termini dei 7 giorni, ma con Nital card scaduta a fine 2008. Dopo breve mi è arrivata una mail che confermava l'estensione a 4 anni di garanzia.

ciao

Eh, però li non era colpa vostra, voi avete fatt fatto entro i 7gg come da regolamento. ..qui son stato io a dimenticarmi. ..solo che cavolo, è pur sempre mio e lho acquistato, perché mi devono privare cosi di una cosa che ho pagato! !!
ironandrew
Messaggio: #5
Missione compiuta!!! Telefonato di nuovo ad LTR e l'operatore è stato gentilissimo e cortese e mi ha detto che avrebbe fatto uno strappo alla regola..me l'ha aggiornata a 4 anni immediatamente!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Quindi garanzia Nital salva! Grazie LTR!!!
Cesare44
Messaggio: #6
e vissero tutti felici e contenti... meglio così.

Probabilmente, il sistema fa una lettura della data, per cui, in automatico ti rifiuta l'estensione, ma con una telefonata, si può risolvere.

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio