FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Libretto Istruzioni D 7000
Rispondi Nuova Discussione
angeloparigi
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti..finalmente sono riuscito a comprare una reflex come si deve..ma avendola comprata in francia ho solo il libretto distruzioni in francese..ho gia scaricato quello in italiano..ma non riesco a stamparlo perche protetto dalla nikon stessa.
helpppppp come posso fare????dove posso cercarlo???grazie tante
Antonio Canetti
Messaggio: #2
se il tuo manuale in francese è intonso lo si può cambiare mandorlo in Irlanda, altrimenti non c'è niente da fare e ti devi accontentare del comodo PDF, che se hai un telefonino moderno lo puoi scaricare li e averlo sempre in tasca!

Antonio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Sposto al bar.

Ciao,
Alessandro.
sarogriso
Messaggio: #4
Chissà perché certi manuali in Pdf portano la scritta ( protetto ) e altri no. hmmm.gif
angeloparigi
Iscritto
Messaggio: #5
Ciao grazie a tutti per i consigli. ..cmq sono riuscito a trovare tramite conoscenze il libretto della D7100..CHE DITE CA BENE LO STESSO? ?????..GRAZIE ANCORA
Antonio Canetti
Messaggio: #6
direi di sì, il 90% delle funzioni sono uguali, rimane il 10% e per questo ti rivolgi al PDF, anche io odiavo il PDF, ma oggi lo trovo insuperabile rispetto al cartaceo specialmente quando ce da fare una ricerca per risolvere un problema, spesso aiuto altri utenti e capita che non ho la stessa macchina di chi ha bisogno d'aiuto e risolvo tanti quesiti tramite i manuali in PDF, pur non avendo fotocamera e manuale cartaceo

Antonio
Paolo Rabini
Messaggio: #7
Da dove l'hai scaricato? quello preso dal Sito ufficiale si può anche stampare
giucci2005
Messaggio: #8
Se hai un tablet, ti consiglio di scaricare l'App Nikon ManualViewer così ti puoi portare dietro tutti i manuali di cui puoi aver bisogno.
Ciao
Diego
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D 7000 fulvio.li 8 10-08-2010 09:06
D 7000 mamo53 4 28-10-2010 20:09
Minolta Al-2 E Minolta 7000 Davide-S 2 06-03-2008 10:38
Proiettore Prestinox 7000 foto60 0 26-03-2007 10:59
D 7000 fulvio.li 0 09-08-2010 23:02