FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'incidente...
Rispondi Nuova Discussione
shadowman!!
Messaggio: #1
in un Rally ...........
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 598.3 KB
davcal77
Messaggio: #2
ottima foto
dalle facce si evince sgomento e preoccupazione
bravissimo a catturare il momento
buono anche il b/n
complimenti


Davide
Fr3ddie87
Messaggio: #3
Bella mi piace molto!!!certo forse senza titolo avrei dato altre interpretazioni(ma comunque sempre dello stesso genere)

un saluto

Francesco
dnovanta
Messaggio: #4


io avrei provato a stringere l'inquadratura per avere il frame pieno pieno di sguardi sgomenti
intensissima. ottima
(sperando che tutto si sia risolto per il meglio......)

complimenti
Bianca



Jango
Messaggio: #5
uhm ... se non leggevo il titolo avrei pensato ad una manifestazione con tanto di insulti.

Va bene il pilota che poteva dare una vaga idea della manifestazione, ma se mi dicevi che eri fuori da Mirafiori ci avrei creduto ugualmente.

Così ne carne ne pesce.

Scusa la franchezza oppure devo cominciare ad interpretare diversamente le foto, aspetto altri commenti per imparare!

Ciao
Luca

Messaggio modificato da Jango il Jan 24 2011, 03:20 PM
Rino Terry
Messaggio: #6
La foto di per se non è male, ma essendo poco o nulla contestualizzata, non si annuisce l'accaduto.
Di difficile lettura presentata singolarmente.
Ciao, Rino.
Roberto_15
Messaggio: #7
A me piace molto,le espressioni della gente dicono tutto!!!molto intensa!!

ciao
Roberto
Kio
Messaggio: #8
Devo dire che mi colpisce molto.

Complimenti anche per il bn.

Andrea
GiovanniValentino
Messaggio: #9
Buono lo scatto e la conversione, ma da immagine singola, non rende l'idea dell'accaduto....

Giovanni
Negativodigitale
Messaggio: #10
Personalmente, amo le foto con la folla, specialmente quando c'è qualcosa che ne attiri l'attenzione e ne faccia convergere lo sguardo verso un focus. Come questa.

Però in questo caso manca un po' di potenza, di coralità, per me.
rolleyes.gif
Paolo
shadowman!!
Messaggio: #11
QUOTE(Jango @ Jan 24 2011, 03:20 PM) *
uhm ... se non leggevo il titolo avrei pensato ad una manifestazione con tanto di insulti.

Va bene il pilota che poteva dare una vaga idea della manifestazione, ma se mi dicevi che eri fuori da Mirafiori ci avrei creduto ugualmente.

Così ne carne ne pesce.

Scusa la franchezza oppure devo cominciare ad interpretare diversamente le foto, aspetto altri commenti per imparare!

Ciao
Luca



QUOTE(Rino Terry @ Jan 24 2011, 03:28 PM) *
La foto di per se non è male, ma essendo poco o nulla contestualizzata, non si annuisce l'accaduto.
Di difficile lettura presentata singolarmente.
Ciao, Rino.



QUOTE(Acquarius51 @ Jan 24 2011, 05:00 PM) *
Buono lo scatto e la conversione, ma da immagine singola, non rende l'idea dell'accaduto....

Giovanni



Grazie a tutti per i commenti, più che graditi.

Più che far vedere l'incidente (per un pauroso dritto del concorrente ho visto volare in aria più di una decina di persone), volevo trasmettere attraverso le facce degli spettatori l'atmosfera che regnava nei momenti succesivi in attesa dei soccorsi, volevo con questa foto che ognuno attraverso le espressioni dei volti immaginasse l'accaduto, evidentemente non ci sono riuscito wink.gif
albè
Messaggio: #12
Incuriosisce sicuramente...però trovo che ci siano troppi elementi in scena e va a finire che il mio sguardo girovaghi all'infinito...io avrei focalizzato l'attenzione solo su alcuni...naturalmente i più interessanti...tipo quello che urla ed i due che gli stanno alla sua destra.

Ciao Alberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio