FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Ancora Valencia
Rispondi Nuova Discussione
bruco82
Messaggio: #1
Passerini!! visto il successo che hanno avuto le altre...ora vi tartasso un po...ancora qualche fotazza di Valencia...sperando vi piacciano anche queste.. tongue.gif

sono le altre due strutture della Cittą dell'arte e della scienza, l'hemisferic e il palazzo della scienza.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Notte Luca

p.s. la tre č stata fatta con il Fish e poi ricorretta...mi dite se per voi č ok?

Messaggio modificato da bruco82 il Jun 12 2011, 11:57 PM
d.cellocco
Messaggio: #2
...l'ultima č favolosa..mi piace da morire...ma come l'hai fatta?? e il cielo??
grande

Dario
giodic
Messaggio: #3
Queste sono anche meglio delle altre!!!
Difficilissimo fare una scelta, sono tutte al top..... guru.gif se proprio devo, una leggera preferenza per l'ultima..... smile.gif

P.S. La terza? Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
Ciccio che ti devo dire .... rolleyes.gif

sono davvero foto favolose, curate nei minimi particolari ...!!!

Un bel bravo bravo te lo meriti davvero ... guru.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #5
...anche qui vado diretto al sodo: Bruco per me tu sei UN ARTISTA...le tue foto mi garbano tutte e sotto tutti i profili...
Massimiliano Piatti
Messaggio: #6
Valencia E' una citta' fantastica,dove se si e' capaci,si riesce a fare del paesaggio urbano pazzesco..........e tu ci sei riuscito perfettamente e ne sei uscito a pieni voti.
Non ho una preferita,mi piacciono tutte.
Bravo Bruchetto!!!!!!

Massi

Messaggio modificato da Massimiliano Piatti il Jun 13 2011, 06:55 AM
bruco82
Messaggio: #7
Grazie infinite...forse ne ho qualche altra ma non so...mi spono aggrappato a quel poco tempo che ci sono statao (1 giorno) e a quel poco tempo che il cielo č stato clemente (dalle 17 alle 23) smile.gif

per l'ultima perņ un ringraziamento va al poro Banzai che mi ha dato una mano nella post..mia grossa carenza...ma un bel corso non lo organizza nessuno??biggrin.gif

ciao
Luca
bruco82
Messaggio: #8
non so come mai una foto č sparita..la rimetto smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
mammuth
Messaggio: #9
io ci sono stato ma non sono riuscito a fare i tuoi scatti....complimenti!!!!!!!!
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #10
Bravo Luca!!! smile.gif
Bellissima serie ,l'attmosfera č bellissima e le composizioni impeccabili!!! wink.gif
blasquez76
Messaggio: #11
Chapeau, chapeau, chapeau!!!! Nient'altro da dire!
Luca
Francesco Martini
Messaggio: #12
Complimeti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
mirko_nk
Messaggio: #13
Molto molto belle, tutte!! Bravo. Noto poi con piacere che hai abbandonato la post "cicciosa" che caratterizzava (per me negativamente) le tue foto...

A presto...
banzai85
Messaggio: #14
QUOTE(bruco82 @ Jun 13 2011, 09:46 AM) *
Grazie infinite...forse ne ho qualche altra ma non so...mi spono aggrappato a quel poco tempo che ci sono statao (1 giorno) e a quel poco tempo che il cielo č stato clemente (dalle 17 alle 23) smile.gif

per l'ultima perņ un ringraziamento va al poro Banzai che mi ha dato una mano nella post..mia grossa carenza...ma un bel corso non lo organizza nessuno??biggrin.gif

ciao
Luca

Come no...te lo organizzo io...una bella cena all'orto di Mario per ogni lezione...riguardo alle foto...applausi...bravo bravo bravo...tutte belle, un paio bellissime...
edgecrusher
Messaggio: #15
Una serie da PAURA!
Una pulizia/nitidezza/cura/bellezza strepitose. Complimenti.
maurus
Messaggio: #16
BRUCACCIO! blink.gif

TUTTE ECCELLENTI, non c'č altro da aggiungere. Pollice.gif

Ciao laugh.gif
bruco82
Messaggio: #17
QUOTE(mirko_nk @ Jun 13 2011, 10:09 PM) *
Molto molto belle, tutte!! Bravo. Noto poi con piacere che hai abbandonato la post "cicciosa" che caratterizzava (per me negativamente) le tue foto...

A presto...


Grazie a tutti...biggrin.gif Mirko...che ti devo dire...magari tra breve ritorna...eheh

Fabio allora c'ho gią minimo 2 giorante di corso!!
FabioPerillo
Messaggio: #18
....mamma mia me le ero perse queste!
E che vuoi dire!? guru.gif
Forse forse a mio gusto "spiccano" la 4 e la 8 ma č davvero oggettivamente difficile scegliere e poi, perché scegliere?! Tutte magnifiche e maniacalmente perfette. guru.gif
Fabrizio9972
Messaggio: #19
Per l'ennesima volta fai sembrare l'architettura una cosa facilissima da fotografare (e lo dice uno che non są manco da dove partire in questo genere di foto) , luce splendida ma soprattutto composizioni da professionista, bravissimo a dir poco, gią la location č futurista di suo ma l'hai resa ancora + affascinante, complimenti vivissimi guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao,
Fab


P.S.: Quanta pazienza hai dovuto avere per fare gli scatti senza persone on screen ? O era sul serio deserto ?
archisal
Messaggio: #20
Bella serie anche questa (la prima per me č superiore). Credo che rispetto a settembre 2010 abbiano cambiato tonalitą alle luci.

Ciao smile.gif
Salvatore
romeo87
Messaggio: #21
sei un grande, bravissimo!!!!!!! guru.gif
bruco82
Messaggio: #22
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jun 14 2011, 04:09 PM) *
Per l'ennesima volta fai sembrare l'architettura una cosa facilissima da fotografare (e lo dice uno che non są manco da dove partire in questo genere di foto) , luce splendida ma soprattutto composizioni da professionista, bravissimo a dir poco, gią la location č futurista di suo ma l'hai resa ancora + affascinante, complimenti vivissimi guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao,
Fab
P.S.: Quanta pazienza hai dovuto avere per fare gli scatti senza persone on screen ? O era sul serio deserto ?


oi...alla fine poi mi monto il capo!! tongue.gif

Fabry ho avuto una MAREA di pazienza per non averli nelle vicinanzequelli piu lontani non si vedono per le esposizioni di 30" o in alcune visto che apparivano piccoli fantasmini li ho clonati...in pratica aspettavo che non ci fosse nessuno da me a un raggio di 25-30 mt...smile.gif

Grazie ancora
Luca
rampi
Messaggio: #23
Mi accoda ai complimenti.
Sceglierne una č un' impresa.....
Complimenti.

Ciao.
Max Lucotti
Messaggio: #24
Ottime composizioni, perfette esposizioni, tutte molto curate .
Una ottima serie Luca, sempre bravo! wink.gif

Ciao caro

Max

Lady O
Messaggio: #25

Complimenti per la serie di foto che ci hai proposto

Inquadrature curatissime e PP accattivante!

Ciao.

Ornella
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >