FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 >  
Il Nostro Forum
Cosa mi piace e cosa meno
Closed Topic Nuova Discussione
Al_fa
Messaggio: #76
E se ci fosse una sezione come W/NW o come Life dedicata solo alla critica fotografica che danno potrebbe fare, andreotto?


EDIT: PS - Non ho detto che non c'è critica fotografica ma semplicemente che manca una sezione ad essa dedicata. wink.gif

Messaggio modificato da Al_fa il Feb 1 2006, 12:09 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #77
QUOTE(Al_fa @ Jan 31 2006, 11:50 PM)
..... Il mondo della fotografia è fatto anche di individualisti, aspiranti artisti che pensano solo all'estetica ed alla forme visive. Perchè non tollerarli? Perchè non lasciare uno spazio anche per questo visto che gli spazi per i Meeting e i Life già ci sono? wink.gif
*



Alfa, gli individualisti aspiranti artisti (quelli belli e dannati per intenderci) restano chiusi in camera oscura come il monaco in clausura. difficilmente sceglie di stare in società.
poi (non se hai conoscenza di briefing in ambienti tipo Reuters, Afp, Ap) esistono le "società fotografiche" dove prima di discutere come si diaframma per uno scatto ad effetto si discute prima di come e perchè il "soggetto" si veste in quel modo, perchè mangia quel che mangia, perchè danza in quel modo, perchè usano quelgi strumenti di lavoro o strumenti musicali.
per me (ma non solo a quanto pare) la fotografia è prima di tutto questo, poi viene la tecnica. prima mente e cuore, dopo l'occhio.
Al_fa
Messaggio: #78
QUOTE(nisex @ Feb 1 2006, 12:10 AM)
prima mente e cuore, dopo l'occhio.
*



senza mente e cuore è raro che una foto possa venir bene, concordo pienamente





questo tuttavia non esclude la tolleranza, ti pare?? wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #79
QUOTE(nisex @ Jan 31 2006, 11:39 PM)


cosa mi piace? un sacco di persone presenti su questo "buco": dovrei fare un elenco abbastanza lungo: posso solo dire che a questa lista ho aggiunto, da un bel pò di tempo ormai, Marco Giardini col quale le cose non erano partite proprio bene.
Ti voglio bene Marcolì (così come all'epoca gli avevo detto che mi stava antipatico).

Sicuramente mi sarò scordato qualche cosa... magari lo aggiungerò più avanti.

A proposito Morgaaaaaaaaaan: quando organizziamo un'altra cosetta? fammi sapè che devo invitare Matteo Ganora alla mia mensa: dobbiamo parlare un poco.
nicola
*



A Nico', o ti sei sbagliato prima o ti stai sbagliando ora smile.gif wink.gif . Certo e' che MAI si devono dare giudizi affrettati wink.gif
Circa Matteo, avrai modo di ricrederti. Fidati!
E' un sanguigno come noi!

.oesse.
robyt
Messaggio: #80
QUOTE(Al_fa @ Jan 31 2006, 11:50 PM)
.......Il mondo della fotografia è fatto anche di individualisti, aspiranti artisti che pensano solo all'estetica ed alla forme visive. Perchè non tollerarli? Perchè non lasciare uno spazio anche per questo visto che gli spazi per i Meeting e i Life già ci sono? wink.gif
*
La cosa potrebbe essere fattibile, purchè formulata come proposta e non come "atto dovuto" in contrapposizione ad altre aree o iniziative del forum. Sarebbe anche interessante ma intravedo grossi problemi nella gestione.
Chi si farebbe carico di valutare le foto ? (diventerebbe un lavoro) e, soprattutto, chi , tra gli iscritti al forum, verrebbe considerato "degno" di far parte della "commissione giudicante" ?
(io qualche nome l'avrei ma sicuramente non andrebbe bene a molti altri)
Istituire sezioni diversificate per argomenti ?
Commissioni con rotazione periodica dei membri?
....... ???

Chi è interessato, qualora formulasse una proposta sostenibile, senza farmi sentire in colpa ogni volta che metto i piedi sotto a un tavolo, avrà tutto il mio sostegno wink.gif (per quel che può valere)



andreotto
Messaggio: #81
Secondo me le sezioni esistono già, mi ripeto sta a noi farle diventare quello che vorremmo fossero.
Prendiamo la sezione ritratti o still life , in queste sezioni non c'è critica? occorre creare uno spazio apposito all' interno di esse?
Altro esempio: tecniche fotografiche.
Di cosa si discute? di tutto un pò e la colpa ( se di colpa si può parlare) di chi è? nostra. Troppo facile lamentarsi che non c'è spazio, gli spazi possono anche essere creati da noi proponendo e non criticando.
Buone foto a tutti andreotto
icoff
Messaggio: #82
Scusate se intevengo anch'io nonostante la giovane età fotografica..... wink.gif
Mi sono avvicinato alla Fotografia (con la maiuscola...) anche grazie al forum, A voi alle vostre foto, alle vostre critiche, ai vostri commenti. grazie.gif Da quando ho visto le vostre fotografie mi si è aperto un modo nuovo di vedere il mondo....
Ho sempre sostenuto (e non me ne sono mai pentito..) che in ogni campo è meglio ascoltare e vedere all'opera chi un mestiere lo sa fare bene (qualunque mestiere...) Per cui per la fotografia penso che questo sia un posto adatto per imparare, sempre che uno ne abbia l'intenzione. Certo che per i novellini come me c'è un po' di soggezione a postare le proprie opere, ma d'altronde se non so dove sbaglio come faccio a correggermi?
Chi non accetta le critiche o peggio attacca sul piano personale chi gliele solleva non è degno di stare in questo forum, ma non starà bene da nessun'altra parte, questo è sicuro......
Concludo dicendo che a me non dispiace sedermi intorno ad un tavolo in compagnia per parlare in modo più umano e distaccato delle proprie passioni... Anche in questi casi c'è sempre da imparare qualcosa... wink.gif
Saluto tutti ringraziandovi ancora per l'opportunità che mi date chiedendovi scusa in anticipo per eventuali ciofeche che dovessi postare in qualche 3D.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
marcelus
Messaggio: #83
QUOTE(Led566 @ Jan 31 2006, 01:22 PM)
Marcé comprati il 12-24 perché tanto il Sigma non te lo vendo biggrin.gif  biggrin.gif
*



ssssssssss non si nomina quel coso sul forum... smile.gif
ormai lo posso dire, ho rivenduto la d1x senza nemmeno toccarla o farci una foto (ordine di mia moglie x evitare le tentazioni), e il 12-24 sarà il regalo x il mio comlpeanno, giusto in tempo x il salento meeting




QUOTE(fabio.capoccia @ Jan 31 2006, 02:13 PM)
......................
@marcelusfire: ma il vetro di casa modello 80.200 l'hai comprato per spiare la tua vicina di casa!? biggrin.gif
*




x la vicina uso un telescopio perennemente puntato fuori dalla finestra, vivendo nel centro storico le bellezze devo cercarle lontano. laugh.gif quanto al bighiera......non dispero


scusate l'OT
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #84
Come "vedo" io il forum? Cosa mi piace?
- l'educazione, il rispetto per il prossimo, la democrazia, l'ambiente eterogeneo, la voglia di comunicare
- tutto ciò che concerne la Fotografia
- ecc. ecc.

Cosa temo?
- che si ripetano gli stessi errori già visti su altri forum (n.d.r. ripicche, fraintendimenti, prese di posizione "sciocche", creazione di gruppi contrapposti, polemiche sterili, competizioni inutili)

Cosa non mi piace?
- al momento, nulla smile.gif

Eli
ConteMaxS
Messaggio: #85
E su, una parolaccia una sola!!!
imeego
Messaggio: #86
QUOTE(ConteMaxS @ Feb 1 2006, 09:57 AM)
E su, una parolaccia una sola!!!
*



CANONISTA!
Eccoti serivto!!! biggrin.gif laugh.gif messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #87
Nisex... rileggi i miei post...
Mai detto... non mi piacciono i meeting!
Mai detto... non mi piace chi va ai meeting!
Ci partecipo pure spesso.

Ciò che non mi piace (evidentemente Morgan e Sergio si sono sentiti "toccati", ma al contrario di te non hanno espresso il loro reale pensiero), è vedere la fotografia superata da una cena, è vedere che è più importante organizzare un meeting che una sezione di cultura, è pensare che chi dovrebbe essere un riferimento tecnico in realtà è troppo occupato a prenotare tavoli e cancellare qualche post...

E non attribuisco colpe a chi lo fa perchè gli piace, ognuno è libero di fare ciò che gli pare, mi dispiace solo di vedere energie canalizzate su una strada che porta certamente all'amicizia, ma non alla fotografia.

Per il resto, dico da sempre quello che penso, se poi nessuno è d'accordo con me amen, tanto continuerò a postare foto, a cercare nel mio piccolo di trasmettere qualcosa e di imparare dai tanti che ne sanno più di me.
Non scrivo per ricevere consensi, scrivo quello che mi va di dire!
Da un gruppo (anzi, "team") in cui non mi ritrovavo più me ne sono andato, in un forum che mi mancava per tutto ciò che non è "gambe sotto al tavolo" sono tornato, proprio perchè credo che tra gli 89.000 iscritti ci sia tanta gente che ai meeting non ci può andare, ma scrive e legge di fotografia qui, tutti i giorni.

E credo che se la libertà di parola esiste, è per permettere a tutti di dire la propria opinione, e se ne vuoi discutere, Nicola, davanti a un piatto di pasta, ne sarò ben lieto... fino ad ora quando ho cercato di discutere mi è stato dato del ghettizzatore e dello snob... beh, io credo che sia più snob chi crede di poter formare gruppetti da scagliare contro ai "soliti noti", rispetto a chi spera di poter continuare a fare ciò che ha sempre fatto.

Vorrei solo ricordare una cosa... questo è un forum di fotografia, e a me piace quando si parla di fotografia, e di iniziative che parlino di fotografia.
morgan
Messaggio: #88
QUOTE(matteoganora @ Feb 1 2006, 09:30 AM)

Ciò che non mi piace (evidentemente Morgan e Sergio si sono sentiti "toccati", ma al contrario di te non hanno espresso il loro reale pensiero), è vedere la fotografia superata da una cena, è vedere che è più importante organizzare un meeting che una sezione di cultura, è pensare che chi dovrebbe essere un riferimento tecnico in realtà è troppo occupato a prenotare tavoli e cancellare qualche post...

*


mi sembra di aver espresso, su questo forum, il mio reale pensiero più volte, ed in maniera esplicita, senza ricorrere a doppi account. Per quanto riguarda il giudizio sul mio operato, non sono abituato ad auto celebrarmi, non sta a me giudicarlo….lo facciano gli altri…Nital in testa.

Franco
salvatore_
Messaggio: #89
Questa storia del doppio account è ridicola se è quella che la mia povera mente riesce ad solo ad immaginare ... ma se tanto mi da tanto mi sa che ho capito qualcosa ...

Fatto sta che l'operato di chi si sbatte per la nital è, è stato e sarà sempre sotto gli occhi di tutti ... proprio quanto lo è quello di chi "si adanna" per distruggerlo ...

andreotto
Messaggio: #90
QUOTE(matteoganora @ Feb 1 2006, 09:30 AM)
Vorrei solo ricordare una cosa... questo è un forum di fotografia, e a me piace quando si parla di fotografia, e di iniziative che parlino di fotografia.
*


Appunto Matteo e in questo post di fotografia ce nè poca non trovi? mi domando allora cosa ci facciamo qua a discutere per l' ennesima volta delle solite questioni.
Non trovo reale la Tua affermazione che organizzare o partecipare un meeting
superi la "cultura" fotografica
Sai quanti utenti mi chiedono di poter uscire insieme e secondo te solo per mangiare?
La "cultura" va benissimo quando hai già delle basi solide ma come facciamo a creare le basi? trovarsi a scattare insieme trovo sia la via più semplice oltre che piacevole.
Non la pensi così va benissimo ma lascia stare per favore persone che dedicano il proprio tempo al forum nel bene e nel male.
E per favore finiamola di parlare di gruppetti congiure ecc ecc siamo su un forum di fotografia mica dobbiamo vincere le elezioni
Buone foto a tutti andreotto
P.s non vorrei trovarmi costretto a chiudere il post
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #91
Doppi account???? huh.gif
A parte la simpatica Giorgia S, pubblicamente dichiarata... e che credo molti non si siano ancora dimenticati... non me ne risultano altri...

O c'è qualcuno che sfrutta i "superpoteri" per violare le leggi sulla Privacy?

Io esprimo opinioni e idee... e sul regolamento c'è scritto "critica le idee", non le persone".
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #92
QUOTE(andreotto @ Feb 1 2006, 10:25 AM)
Appunto Matteo e in questo post di fotografia ce nè poca non trovi?
*



Siamo al bar... e Andrea, io ho risposto an 3D aperto esprimendo delle opinioni, delle idee e delle critiche, leggi i miei post.

Se ho attaccato qualcuno gradirei capire su che basi l'avrei attaccato... sostenere di preferire la fotografia ad altre attività è un attacco???

Provare a far capire cosa non mi piace e perchè è un attacco?
Al_fa
Messaggio: #93
Chiunque può criticare chiunque (è l'unico modo, già lo facciamo d'altra parte...) ma la sezione dovrebbe esistere solo per la critica, niente più. Con un limite di parole minimo per evitare commenti già visti alla: "Figo", "bellissima", "bravissimo" etc etc


Che ne dite? Roberto? andreotto? Può essere interessante da proporre? fattibile?
andreotto
Messaggio: #94
QUOTE(matteoganora @ Feb 1 2006, 09:30 AM)
evidentemente Morgan e Sergio si sono sentiti "toccati", ma al contrario di te non hanno espresso il loro reale pensiero
*


Matteo mi riferivo a questo tuo intervento che trovo perlomeno di cattivo gusto
Al_fa proporre mi sembra tu l' abbia già fatto sul fattibile trovo le perplessità di Roberto più che giustificate
Buone foto a tutti andreotto
giannizadra
Messaggio: #95
QUOTE(matteoganora @ Feb 1 2006, 09:30 AM)
Nisex... rileggi i miei post...
Mai detto... non mi piacciono i meeting!
Mai detto... non mi piace chi va ai meeting!
Ci partecipo pure spesso.

Ciò che non mi piace (evidentemente Morgan e Sergio si sono sentiti "toccati", ma al contrario di te non hanno espresso il loro reale pensiero), è vedere la fotografia superata da una cena, è vedere che è più importante organizzare un meeting che una sezione di cultura, è pensare che chi dovrebbe essere un riferimento tecnico in realtà è troppo occupato a prenotare tavoli e cancellare qualche post...

Per il resto, dico da sempre quello che penso, se poi nessuno è d'accordo con me amen, tanto continuerò a postare foto, a cercare nel mio piccolo di trasmettere qualcosa e di imparare dai tanti che ne sanno più di me.

Da un gruppo (anzi, "team") in cui non mi ritrovavo più me ne sono andato, in un forum che mi mancava per tutto ciò che non è "gambe sotto al tavolo" sono tornato, proprio perchè credo che tra gli 89.000 iscritti ci sia tanta gente che ai meeting non ci può andare, ma scrive e legge di fotografia qui, tutti i giorni.

E credo che se la libertà di parola esiste, è per permettere a tutti di dire la propria opinione, e se ne vuoi discutere, Nicola, davanti a un piatto di pasta, ne sarò ben lieto... fino ad ora quando ho cercato di discutere mi è stato dato del ghettizzatore e dello snob... beh, io credo che sia più snob chi crede di poter formare gruppetti da scagliare contro ai "soliti noti", rispetto a chi spera di poter continuare a fare ciò che ha sempre fatto.

Vorrei solo ricordare una cosa... questo è un forum di fotografia, e a me piace quando si parla di fotografia, e di iniziative che parlino di fotografia.
*



Queste discussioni, e le riflessioni sul nostro essere sul forum, Matteo, sarebbero importanti se fossero sincere.
Purtroppo, al di lè delle intenzioni dell'ottimo Andrea che l'ha iniziata, anche questa rischia di diventare una palestra per sfoghi, rancori e altro..
Vi partecipo con alcuni appunti e con un certo fastidio:
1) non capisco la contrapposizione tra meeting, momenti conviviali e cultura fotografica. Ai meeting si fanno fotografie, si arricchisce la cultura fotografica e si stringono amicizie, il che non guasta. Non è statisticamente dimostrato che chi mangia e beve fotografi peggio di un misantropo anoressico..;
2) nel forum vi è spazio e libertà per tutti; non c'è nessun bisogno di mettere nella propria firma l'art.21 della costituzione o di fare i resistenti-martiri per poter esprimere il proprio pensiero e le proprie inclinazioni. A volte basterebbe rientrare a viso aperto, senza tentar di usare la propria firma per deridere la metà del mondo che mangia e beve serenamente in compagnia;
3) non ho ancora capito bene il motivo per cui te n'eri andato (o meglio, credevo di averlo capito); aggiungo la tua versione odierna a quella che dichiarasti allora con gran rumore. Non mi chiedo quale delle due sia sincera, né se ne esisterà una terza. Sono lieto che tu sia tornato, ritengo la tua presenza importantissima per il forum, e spero che tu non mi faccia ricredere coi tuoi atteggiamenti. Mi dispiacerebbe, perché preferisco ad esempio un Matteo Ganora sereno ai lazzi irridenti di un Chicchessia Cinquantasettecinquantasette;
4) i contenuti del forum sono quelli che vi mettiamo noi: chi sente bisogno di maggiore spessore cultural-fotografico non ha che da aprire discussioni in tal senso, possibilmente senza la pretesa di identificare se stesso con la cultura fotografica..;
5) vi sono molti modi di fare cultura e fotografia: il cross-processing devastante è solo uno di quelli. Personalmente lo detesto e lo sopporto laicamente: fino a che non si pretenda che sia l'unico degno.
sergiobutta
Messaggio: #96
Matteo "Ciò che non mi piace (evidentemente Morgan e Sergio si sono sentiti "toccati", ma al contrario di te non hanno espresso il loro reale pensiero), è vedere la fotografia superata da una cena, è vedere che è più importante organizzare un meeting che una sezione di cultura, è pensare che chi dovrebbe essere un riferimento tecnico in realtà è troppo occupato a prenotare tavoli e cancellare qualche post..."

Matteo, non mi sento toccato affatto per le tue parole, in quanto, da sempre, ci siamo trovati su sponde diverse per quanto riguarda l'indirizzo da dare a questo Forum. La mia visione è stata sempre di tipo pluralista, con occhio di riguardo per i nuovi arrivati, per chi aveva bisogno di una spinta per calarsi definitivamente in questa realtà, e, di conseguenza, nell'hobby fotografico. Insomma, l'integrazione del singolo utente nella comunità. Tu hai parlato sempre solo ed esclusivamente pensando a te stesso, considerando soltanto quelle che sono le tue esigenze, mistificandole per quelle di altri che, invece, amano fotografare ciò che li circonda, senza dover arrivare necessariamente alle Alpi.
A proposito, non vedo alcun conflitto l'organizzazione di un meeting e quello di una sezione culturale, il tempo lo si spende in ciò che si ritiene più opportuno. A questo proposito, devo dirti che a Roma, sull'abbrivio dato dagli incontri di partecipanti al Forum, è nato in circolo fotografico e che a Venafro abbiamo fatto risorgere uno che già c'era e che sta raccogliendo adesioni da tutta Italia. Questi sono risultati che si ottengono conoscendosi, frequentandosi, progettando il futuro "con le gambe sotto il tavolo".
Del resto, se non ricordo male, nei primi tempi di vita di questo Forum, alcune volte rimpianti da qualche nostalgico, non sono venute fuori idee aggregative di alcun genere nè iniziative volte ad alimentare la passione degli utenti verso la fotografia. Oggi, si può parlare di un Nital Photo Contest ...
Poi, da quel che sento da amici comuni, non mi sembra che tu disdegni di sederti ad un tavolo. Abitudini vecchie e nuove, incontri abbastanza frequenti. Forse non parli di fotografia, per non inquinarla? Male ! Non c'è cosa più piacevole che parlare di inquadrature, caccia fotografica, ritratto e, perchè no, di ottiche davanti ad una bella pizza.
Infine a Tembkidogo : per la seconda volta, ribaltando la logica della discussione discussione, ci racconti della tua scarsa propensione a partecipare ad incontri. Chi si può permettere di criticare un gusto personale ? Ma qui il discorso è diverso : c'è qualcuno che si diverte a presentare come intutili, avulsi dal contesto fotografico, quasi dannosi, gli incontri della Comunità. Io li ritengo preziosi per la stessa, ma non mi sono permesso mai di criticare chi non viene.
Marino_de_Falco
Messaggio: #97
Io mi sto abbeverando di tecnica fotografica "teorica", la vera tecnica cerco di apprenderla sul campo, quando si esce. Qui dentro apprendo riguardo macchina, obbiettivi e flash; imparo dalle foto degli altri, sia belle che brutte; imparo dai suggerimenti, dalle vere lezioni che vengono dagli esperti; apprezzo i consigli di amici e sconosciuti, tutti sempre disponibili.

Siamo comunque su un Forum ben identificato e marcato, è quasi ovvio che ci sia un po' di autocelebrazione se si parla di un nome che ha fatto storia nella fotografia, insieme ad altri.

Vedo, in linea di massima, una discreta obiettività negli interventi e ritengo giusto che chi ha il meglio, vedasi discussioni sugli obiettivi, ne parli bene e faccia passare in sottordine la concorrenza. Anzi, alle volte si finisce sempre per dire che se le finanze non lo permettono tanto vale ricorrere ad altri marchi.

Concordo sulla negatività di certi eccessi di estetismo, di sofisticatezza, di esagerato tecnicismo, però sono anche io dell'idea che nessuno si può ergere a censore. Io se non mi garba una discussione non intervengo e magari non la leggo neanche, poi mica sparo su chi partecipa!!! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #98
QUOTE(sergiobutta @ Feb 1 2006, 11:02 AM)
A proposito, non vedo alcun conflitto l'organizzazione di un meeting e quello di una sezione culturale, il tempo lo si spende in ciò che si ritiene più opportuno. A questo proposito, devo dirti che a Roma, sull'abbrivio dato dagli incontri di partecipanti al Forum, è nato in circolo fotografico e che a Venafro abbiamo fatto risorgere uno che già c'era e che sta raccogliendo adesioni da tutta Italia. Questi sono risultati che si ottengono conoscendosi, frequentandosi, progettando il futuro "con le gambe sotto il tavolo".
*



....e Milano vi segue a ruota! cool.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #99
QUOTE(giannizadra @ Feb 1 2006, 10:51 AM)
3) non ho ancora capito bene il motivo per cui te n'eri andato (o meglio, credevo di averlo capito); aggiungo la tua versione odierna a quella che dichiarasti allora con gran rumore.
*



Ok... visto che ormai la discussione si è trasformata in "cosa vuoi Matteo?", me ne esco così come ero entrato. Rispondo però a te, Gianni, perchè nonostante tu mi veda ormai come un nemico, la mia stima di te come fotografo continuerà a persistere.

Gran rumore non mi risulta di averne mai fatto, specie perchè quando ho deciso di andarmene mi sono deregistrato (e non potevo più scrivere), e quando ho deciso di tornare sono rientrato, chiedendo la riabilitazione all'Admin.

In firma ci metto quel che mi pare, se a qualcuno dei moderatori o all'admin non piace, può cancellarla, e credo che tra i vostri pattugliamenti tra i dati personali degli utenti abbiate preso qualche abbaglio...
reputo che la costituzione tutto sia tranne che offensiva nei confronti di qualcuno.

Comunque, le mie proposte le ho fatte:
una sezione nuova dove VOI potete dare un esempio di critica costruttiva.
meno tempo da dedicare ai meeting e più sezioni dove parlare di cultura fotografica.
Critiche meno buoniste e più articolate.
Ma come non sono state ascoltate prima non mi aspetto vengano ascoltate adesso.

Il Cross Processing, Gianni, io non lo so fare, anzi, aspetto che qualche anima pia mi insegni, perchè l'effetto mi piace.

Mi spiace essere visto come nemico del quieto vivere, perchè se in questo forum scrivo è perchè mi piace scriverci, e quello che non mi piace lo dico, senza nessuna presunzione o supponenza, ma solo con la speranza di poterlo veder migliorare.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #100
QUOTE(sergiobutta @ Feb 1 2006, 11:02 AM)
Tu hai parlato sempre solo ed esclusivamente pensando a te stesso, considerando soltanto quelle che sono le tue esigenze, mistificandole per quelle di altri che, invece, amano fotografare  ciò che li circonda, senza dover arrivare necessariamente alle Alpi.
*



Mah... sinceramente Sergio in questa tua descrizione non mi ci trovo affatto:
Le mie esigenze le esprimo, ma non mi risulta di averle mai imposte.
Se volere un forum più concentrato sulla fotografia è un reato, allora lapidatemi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 >