FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Burned Car
Rispondi Nuova Discussione
Fr3ddie87
Messaggio: #1
Salve a tutta la sezione!
posto questo trittico di una mesata fa.Non provo quasi mai a scattare unicamente a qualcosa di inanimato.Le immagini spesso sono piatte,rischiano di cadere nel banale senza l 'elemento umano.
Qua ho fatto un' eccezione ma giusto per sperimentare.Ho fotografato con un grandangolo quest' auto bruciata cercando di dare comunque una sorta di "sentimento" alla foto anche senza soggetto umano.Volevo sapere cosa ne pensavate!

Consiglio di ingrandire la foto,i dettagli sono molti e si perdono con la normale visualizzazione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

un saluto

Francesco
maxilloss
Messaggio: #2
Ciao Francesco per come la vedo io la conversione del bw e' buona ...Per il resto credo che se intendevi fare un reportage avresti dovuto scattare qualche immagine in piu per ampliare il racconto e soprattutto con file distinti e di ugual misura. wink.gif
Maxilloss
Fr3ddie87
Messaggio: #3
Ciao Maxillos!
No non volevo assolutamente fare un reportage!Già mi è stato difficile cercare di dare un taglio particolare a questi pochi scatti,figuriamoci fare un intero reportage su una sola macchina bruciata.Non che non sia possibile ma io non sono affatto capace smile.gif
Il senso è il trittico punto,ogni scatto un punto di vista diverso della macchina bruciata.Stop
grazie del passaggio wink.gif

Francesco

Messaggio modificato da Fr3ddie87 il Dec 3 2012, 09:08 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio