FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
______________________
Rispondi Nuova Discussione
massimovalentini
Messaggio: #1
Se volete date voi un titolo......................


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
1) Punto di vista
2) Banca Centrale Europea
3) Crisi da prestazione
smile.gif wink.gif smile.gif
massimovalentini
Messaggio: #3
QUOTE(DAP @ Nov 6 2015, 09:31 AM) *
1) Punto di vista
2) Banca Centrale Europea
3) Crisi da prestazione
smile.gif wink.gif smile.gif

Ahahahaha!!! Grazie, Crisi da prestazione è fichissima.......... mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensi dello scatto. Ciao Massimo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(massimovalentini @ Nov 6 2015, 05:39 PM) *
Ahahahaha!!! Grazie, Crisi da prestazione è fichissima.......... mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensi dello scatto. Ciao Massimo

penso che sia uno scatto importante se la passione della fotografia e di questo genere specifico ti saliranno sulla spalla....allora può essere un mattoncino utilissimo per il muro che si andrà costruendo.....comunque wink.gif ...sono rare le foto che "si sostengono" con la gente che passa davanti a un manifesto, cartellone ecc....molto rare, anche io ne ho fatte, si guardano e si riguardano, poi si guardano altre foto di altri bravi........e si continua a scattare facendo tesoro delle riflessioni precedenti.....alle prossime, ciao
massimovalentini
Messaggio: #5
Grazie Paolo, buona serata anche a te!
Ricpic
Messaggio: #6
Ciao Massimo,
buona! Il passante sembra intimorito, col capo chino, dal murales. E anche per questo va di fretta...

Ciao
Ric
_FeliX_
Messaggio: #7
Quartierone suburbano, l'uomo onesto cammina a capo chino, rassegnato a sopravvivere alla sua condizione sotto il rimprovero rabbioso del suo alter-ego, che fiero e orgoglioso gli mostra cosa sarebbe potuto essere.
E il ragazzo con la barba? Sempre lui, da giovane, quando pensava al bivio davanti al suo futuro.
La foto la titolerei "La scelta"

Per me è una gran bella foto, molto street, aperta ad una moltitudine di interpretazioni, che si regge assolutamente su un particolare tanto curioso quanto fondamentale: il tizio calvo e il boss sono identici, sembrano davvero la stessa persona!

Pollice.gif
aretul
Messaggio: #8
Bella foto mi piace ... il titolo Sguardi
Un saluto.
Renato
massimovalentini
Messaggio: #9
Grazie del passaggio Ric, ottima interpretazione.
Felix se avessi affiancato uno storytelling sarebbe stato il tuo, hai centrato come Ric il mio pensiero, hai costruito esattamente la storia che immaginavo anche io, anzi sei andato oltre con il ragazzo con la barba. Grandissimo....grazie.
Grazie Renato, anche il tuo titolo mi piace molto.
A presto, Massimo
p4noramix
Messaggio: #10
QUOTE(_FeliX_ @ Nov 7 2015, 09:40 AM) *
..., che si regge assolutamente su un particolare tanto curioso quanto fondamentale: il tizio calvo e il boss sono identici, sembrano davvero la stessa persona!
...


Vero, concordo e questo particolare per me rende questa foto ottima.
Gran bel colpo.
Marco Pacini
Messaggio: #11

buona si
l'inquadratura è, a gusto mio, un pò stretta sotto, ma bona

m.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
______________________ massimovalentini 10 10-11-2015 22:26