FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Le Lacrime Del Cielo
Rispondi Nuova Discussione
Foffonews
Messaggio: #26
Molto ma molto bella sinceri complimenti!
skyler
Messaggio: #27
Bel posto, bella luce, inquadratura senza pecche..una bella foto.
bruco82
Messaggio: #28
Andras....te l 'ho detto anche a tavola che queste delle cascate mi fanno impazzire..già apprezzate....ma cavolo..ti meriti ancora un po di questi

guru.gif guru.gif guru.gif

spettacolo vero! bella la situazione di luce,cielo e scatto a immortalare la cascata e non cadere un un effetto ultrasetoso..

ciao
Luca
Brunosereni
Messaggio: #29
Andras, che te lo dico a fare. E' bellissima.
Post produzione perfetta.

Bruno
SteveZ
Messaggio: #30
Come spesso accade quando vedo tuoi scatti... sono rimasto a bocca aperta!!! wink.gif

Scatto notevole, luce e composizione al massimo.

Complimenti!

Ciao, Stefano
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #31
Ormai il tuo stile e' inconfondibile e mi piace veramente tantissimo, che dire Strepitosoooooo!!! guru.gif guru.gif guru.gif
rabippo
Messaggio: #32
è spettacolare, guru.gif guru.gif
Ciao
Daniele
samantha1
Messaggio: #33
dove è finito il padrone del capolavoro???
alino67
Messaggio: #34
QUOTE(samantha1 @ Apr 28 2010, 01:05 PM) *
dove è finito il padrone del capolavoro???

è di nuovo scomparso smilinodigitale.gif

la differenza fra la tua foto e tutte le altre che ho visto del posto, sicuramante è la composizione curata e azzeccata che in pieno rispecchia il titolo guru.gif guru.gif

Ale
GiovanniValentino
Messaggio: #35
Complimenti..... Gran scatto....

Giovanni
WilliamDPS
Messaggio: #36
cosa dire altre a che è fantastica Pollice.gif
scatto e cascata

complimenti
Andras.Gyorosi
Messaggio: #37
Eccomi! Ogni tanto mi riappaio... messicano.gif
Grazie a tutti quanti per i commenti lasciati!

@Pedri e Samantha:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per arrivare al risultato finale ho aumentato poco il contrasto, ho recuperato le alte luci per guadangare più dettagli sull'acqua, ho schiarito la zona scura in basso a sinistra, e se non sbaglio ho aggiustato minimamente il bilanciamento del bianco.

@Pazzaura: Questa cascata fa sempre la sua figura. Mi è piaciuto tantissimo il sentiero che fa un giro dietro. Con i miei soci abbiamo trovato un cielo completamente nuvoloso quando ci siamo arrivati. Nel momento della partenza è uscito il sole e grazie ad Andrea Moro siamo rimasti ancora per un paio di scatti.

@Luruoppo: Deve essere spettacolare. Però non si potrebbe avvicinarla più di tanto. Già normalmente ci siamo riempiti di acqua e spruzzi... biggrin.gif

Saluti
Andras
archisal
Messaggio: #38
Ciao e complimenti per la foto veramente superlativa.
Colgo un'atmosfera quasi surreale: il movimento dell'acqua in primo piano, i colori del paesaggio, il cielo cupo in contrasto creano un insieme MAGICO!

Ottima la luce e la composizione. Veramente B R A V O!!!

Saluti da archisal e buone foto.
samantha1
Messaggio: #39
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Apr 28 2010, 07:29 PM) *
Eccomi! Ogni tanto mi riappaio... messicano.gif
Grazie a tutti quanti per i commenti lasciati!

@Pedri e Samantha:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per arrivare al risultato finale ho aumentato poco il contrasto, ho recuperato le alte luci per guadangare più dettagli sull'acqua, ho schiarito la zona scura in basso a sinistra, e se non sbaglio ho aggiustato minimamente il bilanciamento del bianco.

@Pazzaura: Questa cascata fa sempre la sua figura. Mi è piaciuto tantissimo il sentiero che fa un giro dietro. Con i miei soci abbiamo trovato un cielo completamente nuvoloso quando ci siamo arrivati. Nel momento della partenza è uscito il sole e grazie ad Andrea Moro siamo rimasti ancora per un paio di scatti.

@Luruoppo: Deve essere spettacolare. Però non si potrebbe avvicinarla più di tanto. Già normalmente ci siamo riempiti di acqua e spruzzi... biggrin.gif

Saluti
Andras


ciao cavolo complimenti ancora e grazie per aver risposto :-)
marce956
Messaggio: #40
Veramente bella
Juka
Messaggio: #41
!Grande Andras, immaginavo che avessi scelto anche questa composizione, ...poi con la piccola presenza umana è davvero meravigliosa;) guru.gif ...


Ciao
Luca
sergio.creazzo
Messaggio: #42
anche se si può pensare ad una PP importante, occorre dire che complessivamente è una immagine veramente straordinaria.

complimenti in "Grande"

ciao
sergio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2