FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D800
, Qual'è la situazione attuale ?
Rispondi Nuova Discussione
ifelix
Banned
Messaggio: #1
Mettiamo che oggi mi fossi svegliato con l'intenzione di prenderla senza aspettare la D600 ?
________
Scatto prevalemente per inserire le mie immagini nei circuiti di vendita del microstock....
e quindi la maggiore gamma dinamica unita alla possibilità di proporre grandi formati in 36 MP,
mi attirano parecchio,
in quanto attirerebbero parecchio l'attenzione dei potenziali acquirenti che conoscono le differenze....
senza tralasciare il fatto incontestabile che un conto è scattare in APS-C e tutt'altra cosa farlo in Full Frame con una semiPro !!!!
E non serve elencare tutti i vantaggi.

Detto questo...
mettiamo che vado quanto prima dal mio negoziante di fiducia e la prendo !!!!

La situazione attuale delle problematiche riscontrate inizialmente sulla D800......qual'è ?
Rischio di trovarmi per le mani una D800 con tutti quei problemi scritti e letti nel club di pertinenza ?

Voi che fareste ? smile.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
mama62
NPU
Messaggio: #2
Io ci ho pensato su un pò, poi ho deciso di fregarmene di tutti i problemi e ho dato fiducia ancora una volta a Nikon/Nital (vedi le dichiarazioni dell'Admin.) e 10 giorni fa ho fatto l'acquisto.
Pentito????
Neanche un pò!
Per quel che mi riguarda ho dato una regolata fine all'AF per 24-70 e 50 AFS 1.4 e mi godo questo stupendo gioiello.
Oltretutto venendo dalla D70s il passo è abissale!!

Se ritieni che sia la tua macchina e non uno sfizio dell'ultima trovata tecnologica, non pensarci e acquistala!

Ciao
Marco
trip56
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(mama62 @ Aug 23 2012, 01:05 PM) *
Io ci ho pensato su un pò, poi ho deciso di fregarmene di tutti i problemi e ho dato fiducia ancora una volta a Nikon/Nital (vedi le dichiarazioni dell'Admin.) e 10 giorni fa ho fatto l'acquisto.
Pentito????
Neanche un pò!
Per quel che mi riguarda ho dato una regolata fine all'AF per 24-70 e 50 AFS 1.4 e mi godo questo stupendo gioiello.
Oltretutto venendo dalla D70s il passo è abissale!!

Se ritieni che sia la tua macchina e non uno sfizio dell'ultima trovata tecnologica, non pensarci e acquistala!

Ciao
Marco


Visto che ho appena acquistato la D800 (provengo da 10 anni di Canon) perchè hai dovuto regolare l'autofocus?

Daniele

Posta in questo topic
IFelix68   D800   Aug 23 2012, 11:50 AM
masolero@tin.it  
QUOTE
  Aug 23 2012, 09:02 PM
masolero@tin.it   ...riguarda le prime io ho una delle ultime e cred...   Aug 23 2012, 09:35 PM
gp700  
QUOTE
  Aug 23 2012, 09:43 PM
masolero@tin.it  
QUOTE
  Aug 28 2012, 03:31 PM
IFelix68   Io mi sarei deciso...........dico per la FX..... t...   Aug 28 2012, 03:43 PM
monteoro   penso non prima di settembre, c'è il photokina...   Aug 28 2012, 04:28 PM
danielezeni   ho letto solo gli ultimi post di questa discussion...   Aug 28 2012, 04:51 PM
WALLS  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio