FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Su Coolpix P300
tenerla oppure no?
Rispondi Nuova Discussione
rickyweb
Messaggio: #1
Ho ricevuto la P300 in regalo con la promozione Nital.
In effetti una compatta non mi servirebbe, in quanto per le occasioni "fugaci" e spassionate ho già una Lumix TZ7: zoom versatilissimo ma - sarà colpa del fatto che uso le reflex - come resa è senza infamia e senza lode (presumo che anche la Coolpix sia sulla stessa linea, ma non ho elementi per giudicare).
Al che è ovvio che una la venderei.
Sarei orientato a vendere la Coolpix, soltanto per il fatto che è nuova e potrei racimolare qualche soldo in più.
Tuttavia, prima di compiere qualche gesto di cui possa pentirmi, chiedo lumi a chi è più esperto di compatte o a chi già possiede la P300.

Grazie in anticipo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Saluti,
Senza dettagliare, la Coolpix P300, attualmente é la migliore compatta di casa Nikon e, senza dubbio é una alternativa piú che valida alla concorrenza.
Ciao

Messaggio modificato da emore il Jul 13 2011, 04:53 PM
Gianluca Rasile
Messaggio: #3
QUOTE(emore @ Jul 13 2011, 05:52 PM) *
Saluti,
Senza dettagliare, la Coolpix P300, attualmente é la migliore compatta di casa Nikon e, senza dubbio é una alternativa piú che valida alla concorrenza.
Ciao


Beh, il TOP Nikon rimane la P7000, ma è ben più ingombrante della P300, che io ho preferito come macchinina da battaglia per le uscite senza reflex!

Purtroppo per me, avendo comprato la D7000 a gennaio, la P300 non l'ho presa con la promozione, ma me la sono dovuta comprare a parte! dry.gif

Grosso modo, direi che è una compatta molto valida, qualitativamente parlando, più che accettabile, anche se ho sentito che ci sono altre case, vedi Canon e Panasonic, che hanno prodotti un pò più performanti della P300 ... ma per quello che ci devo fare io, va più che bene! ;-)

Io ti consiglierei di tenerla ;-)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Si, é bene precisare… wink.gif io intendevo “tascabili” é chiaro che Canon, Panasonic, etc. fanno bene il loro lavoro, peró é pure vero che la P300 non rimane indietro.
Condivido il consiglio di tenerla
abyss
Messaggio: #5
Anche secondo me: tienila!
ti sarà utile in tutte le circostanze in cui non puoi/vuoi portare con te la reflex ma ti fa comunque piacere poter portare a casa qualche buono scatto wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio