FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpixs6200
, Impressioni e commenti
Rispondi Nuova Discussione
AlessandroPA69
NPU
Messaggio: #1
Salve a tutti. Ho acquistato da un mesetto questa compatta che mi sta dando delle soddisfazioni. Premettendo che al più presto vorrei prendere una Reflex, vorrei avere giudizi e/o impressioni da altri che hanno questa compatta,e che magari riescono a vedere la differenza con una reflex Nikon di medio livello.
QUOTE(davide19819 @ May 10 2013, 04:16 PM) *
Proverò a lubrificare leggermente mettendo magari una goccia di svitol che è un olio abbastanza "secco" non credo rovini la macchina, o almeno lo spero. Conosco gente che ha inzuppato macchine sotto la pioggia, vuoi che faccia male una goccia di olio? smile.gif Provo e vi saprò dire...

Anche la mia appena presa era appiccicosa, ora però e ritornata perfetta.
Se posso consigliarvi:
1. Tanta pazienza
2. Con il pronto per mobili, anche quello spray va bene, e uno straccio un po' abrasivo (tipo un vecchio asciugamano) passare sulle parti appiccicose e aspettare un po' di tempo.
3. ripetere l' operazione 2 o tre volte facendo un po' di forza.
4. a questo punto la plastica dovrebbe essere meno appiccicosa ed è il momento di passare lo straccio imbevuto, ma non troppo, di alcool (quello rosa) fino a che non sentite la plastica pulita e liscia.
5. Alla fine quando tutto l' appiccicoso è stato tolto passate di nuovo il pronto e la plastica ritornerà perfetta.


Posta in questo topic
AlessandroPA69   Coolpixs6200   May 14 2013, 02:05 AM
camillobis  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio