FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Manuale Sulla Fotografia Nikon
Rispondi Nuova Discussione
Andrea91
Messaggio: #1
SALVE A TUTTI,

poco tempo fa ho sentito parlare di un manuale sulla fotografia nikon.vorrei sapere se questo manuale esiste,quanto costa ma soprattutto dove si trova.

ciao e grazie
SpeedWeb
Messaggio: #2
Mi associo a Gigi 24!! Lampadina.gif wink.gif wink.gif
Ciax
robertobianchi
Validating
Messaggio: #3
forse si trattava di quel trattato sulla fotografia digitale che è presente su questo sito in una parte apposita. io l'ho scaricato e riomposto a dovere, altri so che hanno un altro manuale in formato più ridotto. il mio che ho ricomposto sono circa 32 mega ........ non so se ti possa servire. ciao
DAF
Messaggio: #4
In rete sul sito Nital puoi trovare due ottimi corsi.
Il primo sulla fotografia digitale

http://www.nital.it/corso_foto_digitale/index.php

e il secondo sulla fotografia in toto

http://www.nital.it/corso_foto/index.php

Se ti riferisci agli ottimi manuali cartacei, basta recarsi o in una libreria fornita, o da un grosso rivenditore di articoli fotografici, dove troverai di tutto e di più.

ps
divara quelli nital, sono ottimi.ciao wink.gif
zalacchia
Messaggio: #5
QUOTE (gigi 24 @ Apr 17 2004, 11:36 AM)
SALVE A TUTTI,

poco tempo fa ho sentito parlare di un manuale sulla fotografia nikon.vorrei sapere se questo manuale esiste,quanto costa ma soprattutto dove si trova.

ciao e grazie

Esiste esiste, di recentissima realizzazione è, per ora, disponibile con l'acquisto della sola D70.
In futuro si vedrà....


Ciao
Stefano Z.
master@email.it
Messaggio: #6
QUOTE (zalacchia @ Apr 19 2004, 05:17 AM)
QUOTE (gigi 24 @ Apr 17 2004, 11:36 AM)
SALVE A TUTTI,

poco tempo fa ho sentito parlare di un manuale sulla fotografia nikon.vorrei sapere se questo manuale esiste,quanto costa ma soprattutto dove si trova.

ciao e grazie

Esiste esiste, di recentissima realizzazione è, per ora, disponibile con l'acquisto della sola D70.
In futuro si vedrà....


Ciao
Stefano Z.

ciao a Tutti
il libro in questione (penso sia "Fotografia Digitale" di Marco Colombo) l'ho comperato in edicola in questa mattina al prezzo di 5€

Andrea91
Messaggio: #7
no, si tratta di un manuale cartaceo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio