FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Jump In! - Uluru Ed I Suoi Mille Colori....
Rispondi Nuova Discussione
DoctorMalcom
Messaggio: #1
Le ultime luci del giorno illuminano il monolito sacro di Uluru che si tinge ogni istante di un colore diverso... ora è arancione, ora è rosso, ora è porpora, adesso è blu..... presto i canguri abbandoneranno le loro tane e miliardi di stelle affolleranno questo basso ed immenso cielo australiano

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
mirko_nk
Messaggio: #2
Che nostalgia... mi hai fatto venire una grande nostalgia. Ci sono stato 10 anni fa... che spettacolo.

La foto è bella e mi piace l'inserimento del cartello... Bravo!
MatteoFranchetto
Messaggio: #3
Ottima scelta compositiva e colori stupendi!

Complimenti! smile.gif

Ciao
Teo
fabio1961
Messaggio: #4
Posto incredibile ... prima o poi ci torno in Australia ... dopo quasi 20 anni...

Bella tonalità.

megthebest
Messaggio: #5
QUOTE(mirko_nk @ Jul 23 2012, 10:03 AM) *
Che nostalgia... mi hai fatto venire una grande nostalgia. Ci sono stato 10 anni fa... che spettacolo.

La foto è bella e mi piace l'inserimento del cartello... Bravo!

quotone...
ci sono stato in viaggio di nozze nel 2009.. prima che iniziasse la mia passione fotografica...
col senno di poi avrei fatto anche io scatti come questo!!

complimenti, anche per la presenza del cartello.. immancabile in molte strade australiane.. soprattutto nell'outback
ciao
maxx1973
Messaggio: #6
Un posto magico, immagine bella in tutto, dai colori, alla compo, al soggetto e azzeccata l'idea del cartello.

Buona giornata

Massimo
mepho
Messaggio: #7
bellissima foto, e anch'io ribadisco ottima idea il cartello... e ti invidio le nuvole, quando son andato io non ce ne erano nel raggio di milioni di chilometri Fulmine.gif
FabioPerillo
Messaggio: #8
Ciao, non posso che accodarmi al coro di complimenti conditi da un pizzico di sana invidia.
Bravo, ottima... wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #9
Bravo bella l'idea di inserire il cartello nel paesaggio.
Darei una contrastata allo scatto.
alessandro pischedda
Messaggio: #10
veramente bella in tutto!
DoctorMalcom
Messaggio: #11
QUOTE(mepho @ Jul 23 2012, 09:25 PM) *
bellissima foto, e anch'io ribadisco ottima idea il cartello... e ti invidio le nuvole, quando son andato io non ce ne erano nel raggio di milioni di chilometri Fulmine.gif


il primo giorno c'erano un sacco di nuvolette bassissime che rendevano il paesaggio ancora più bello, tra l'altro ne è venuto fuori anche un bel time lapse wink.gif i giorni successivi neanche una microscopica nuvola, in compenso la notte c'era un cielo stellato come non l'ho mai visto in vita mia....

nostalgia.... :(

Grazie a tutti per i commenti positivi smile.gif
mepho
Messaggio: #12
QUOTE(DoctorMalcom @ Jul 24 2012, 06:20 PM) *
in compenso la notte c'era un cielo stellato come non l'ho mai visto in vita mia....

nostalgia.... :(



come non quotarti... mai visto davvero un cielo altrettanto bello... son rimasto un qualche ora ad osservarlo e osservare tutte le costellazioni dell'emisfero sud!! e soprattutto da allora quando guardo il cielo la notte a casa mi chiedo ma quanto ci perdiamo noi a causa dell'inquinamento luminoso?? è indescrivibile il cielo in quelle condizioni...

condivido anche la nostalgia!
cobbretto
Messaggio: #13
Bellissimo scatto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio