FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Laghetto Col Di Joux
Rispondi Nuova Discussione
Alan
Messaggio: #1
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alcarbo
Messaggio: #2

Nessun commento se non positivo. Mi piace.

E poi tanta nostalgia perchè da quelle parti ci ho passato una vita (20 anni) e sono 10 anni che non ci metto piede. Mi hai riportato indietro nel tempo.
mountainmax
Messaggio: #3
Io avrei evitato il ciuffetto d'erba in basso a dx, per il resto scatto gradevole.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Bella! Pollice.gif Pollice.gif
16ale16
Messaggio: #5
QUOTE(mountainmax @ Jun 18 2007, 06:28 AM) *

Io avrei evitato il ciuffetto d'erba in basso a dx, per il resto scatto gradevole.


Mi hai tolto le parole di bocca!! wink.gif
Mr. Grass
Messaggio: #6
QUOTE(mountainmax @ Jun 18 2007, 06:28 AM) *

Io avrei evitato il ciuffetto d'erba in basso a dx, per il resto scatto gradevole.


Ma quel ciuffetto non aumenta la profondità della foto ?????
Ciao , Alberto
Alan
Messaggio: #7
QUOTE(Mr. Grass @ Jun 18 2007, 05:56 PM) *

Ma quel ciuffetto non aumenta la profondità della foto ?????
Ciao , Alberto



Per la verità questo era anche il mio pensiero... messicano.gif
16ale16
Messaggio: #8
QUOTE(Mr. Grass @ Jun 18 2007, 05:56 PM) *

Ma quel ciuffetto non aumenta la profondità della foto ?????
Ciao , Alberto


Direi proprio di no... è un elemento a se stante, fuori dal contesto del paesaggio. Sono tutti elementi lontani tranne quello. Tutto da senso di lontananza, il ciuffetto così vicino la blocca un po'...
dario-
Messaggio: #9
La foto è molto bella e ben fatta, soprattutto ritrae un posto magnifico dove sinceramente vorrei essere ora! Quoto Alessandro sul ciuffetto, è quasi un elemento di disturbo anzi per certi versi messo li sotto ad un angolo così distante dalla scena principale ne limita quasi la prospettiva globale. Si lo toglierei ne acquisterebbe il maggior respiro. wink.gif Cmq a me piace smile.gif

Ciaooo

Messaggio modificato da Dariotto il Jun 19 2007, 01:51 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(Dariotto @ Jun 19 2007, 02:50 PM) *

La foto è molto bella e ben fatta, soprattutto ritrae un posto magnifico dove sinceramente vorrei essere ora! Quoto Alessandro sul ciuffetto, è quasi un elemento di disturbo anzi per certi versi messo li sotto ad un angolo così distante dalla scena principale ne limita quasi la prospettiva globale. Si lo toglierei ne acquisterebbe il maggior respiro. wink.gif Cmq a me piace smile.gif

Ciaooo


quoto Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio